Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

Allora due parole sulla stagione della Ferrari e poi su Binotto.

La Ferrari deve essere soddisfatta di questa stagione. Forse si sono dimenticati dove erano negli ultimi due anni: 5 e 4 forza del campionato. Quest'0anno si son fatti grandi progressi: molte pole, 4 vittorie di GP e secondo posto piloti e costruttori. Direi che si dovrebbe essere molto soddisfatti di queste prestazioni! Non si divetna un team campione del mondo da una stagione (disastrosa 2021) ad un'altra (più che dignitosa 2022). Negli ultimi 3 anni la Ferrari ha fatto un notevole processo di crescita, che se fosse confermato questo trend positivo, il prossimo anno davvero si potrà pensare al mondiale.

Ed è per questo che l'addio di Binotto, lo vedo come un fatto molto negativo, che potrebbe interrompere quel processo di crescita a piccoli passi che si è fetto nelle ultime due stagioni. Io in questa situazione Ferrari ci ho visto molte analogie di quendo arrivò Schumy, che vinse il mondiale al quarto anno in Ferrari, progredendo stagione dopo stagione. Quin con Lecrerc e Binotto si stava verificando un po' la stessa cosa: si cresce poco alla volta, stagione dopo stagione, ma ora con l'addio di Binotto, non so se questa crescità continuerà, o si dovrà ripartire tutto da zero per l'ennesima volta.

Uhm...al netto che, secondo me, Binotto non ha mai contato un cavolo in Ferrari, non lo vedo una personalità forte, la cui dipartita possa veramente fare una gorssa differenza in Ferrari.

53 minuti fa, gianni scrive:

briatore o arrivabene, ma so che é impossibile

Briatore? Sarei più contento se arrivasse Crozza che imita Briatore, piuttosto che l'originale.

Modificato da infallibile_GF
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, ale75 scrive:

Se tutto va come deve andare il piano di elkann e vigna si concretizza 

cioe? Oltre a far fuori Bin8...

18 minuti fa, stev66 scrive:

Io credo che si sia scelto tra Leclerc e Binotto. 

La gestione di Charles, al limite del sabotaggio, parla chiaro.

Poi ovvio chi comanda alla fine paga per tutti. 

 

secondo me no, non ha tanto potere (e non si dovrebbe nemmeno caricare di tanta pressione) un singolo pilota, Binotto non andava bene alla presidenza in primis che maldestramente e senza un minimo di programmazione/visione futura se ne sta sbarazzando

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Aymaro scrive:

un delinquente ed uno che l'unica cosa che ha fatto meglio di Bin8 erano si e no le dichiarazioni stampa... ottima ricetta...

Se credi che gli altri non siano delinquenti ti sbagli e di molto.  L'unica differenza é che lui si e fatto acchiappare. Non é la soluzione ideale neanche per me ... ma sa vincere e mettere la gente al lavoro ...ed é la cosa di cui ferrari ha bisogno.

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, ale75 scrive:

Uscire per sempre dalla formula 1 a fine 2025 secondo me 

 

...che è un sospetto che ho anch'io da un po' di tempo....... e se iniziano a fare sul serio a Le Mans le probabilità aumentano.....

 

---

 

Oh.... se poi dovesse davvero succedere, non iniziamo a strapparci i capelli eh, che sono anni che qui dentro leggo di gente che lo chiede a gran voce....

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.