Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

On 25/11/2022 at 17:29, AleMcGir scrive:

image.png.6369aea21ac130f4c46f58367a8bbca9.png

 

---

 

 

Hey @stigghiolaro, ci sei?????

 

Manda il CV!!!

 

 

Vai che è il tuo momento e hai tutto il nostro appoggio e peso politico!!!! 

 

 

 

PS: ovviamente si fa per burla, eh.

 

Nelle prime giornate del CAMPIONATO, si era competitivi e tiravi picconate che manco Cossiga, ma alla fine c'avevi preso! 

  • Grazie! 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, ale75 scrive:

Uscire per sempre dalla formula 1 a fine 2025 secondo me 

Non avrebbe senso, hanno già tutte le strutture, hanno il know how, col budget cap e gli introiti garantiti per legge "divina" non credo rimettano tanti soldi.

 

Sarebbe un suicidio d'immagine galattico, a questo punto più per Ferrari che per F1 che grazie ad AUdi, forse a Porsche e forse a Honda e Ford avrebbe già diverse case.......

 

E poi a tutti qui piace il wec, ma parliamo di ritorni d'immagine.... F1 ha immagine planetaria ora pure in Usa e a un pubblico giovane e poco "motorsport appassioanto"...

Scusa @ale75 ma non credo che Vigna voglia passare come colui che fece uscire Ferrari da F1...   su ELkann invece non mi pronuncio... Mr "abbiamo fatto il giro veloce!" :(

 

  • Grazie! 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

On 25/11/2022 at 12:14, Giacomino88 scrive:

A questo punto spero che se ne vada anche Rueda

mi sarei accontentato che se ne fosse andato lui e l'ingegnere di Leclerc...

 

6 ore fa, falconero79 scrive:

massimo-rivola.jpg

Ritorno per ritorno

Secondo me lui sta bene dov'è adesso, chi glielo fa fare...

 

6 ore fa, Aymaro scrive:

aggiungo:

arton112496.jpg

oppure

andrea-stella-mclaren.jpg

 

alla fine Horner proviene dalle formule minori come sarebbe per Rosin, ed ha pagato

mentre la soluzione Stella sarebbe un cavallo di ritorno (quindi conosce l'ambiente), ha tanta esperienza anche in team avversari, per i primi 5 anni pagherebbe anche meno tasse 😁

Rosin non lo conosco, Stella sarebbe fantastico, ma chi glielo fa fare?

Troverei anch'io poco attraente Ferrari adesso...

Modificato da boygrunge

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, boygrunge scrive:

Rosin non lo conosco

Rene Rosin è il direttore tecnico del team Prema, team pluricampione in diverse (anzi tutte le) formule propedeutiche che vanno dalla F4 alla F2 (passando per FRECA e F3), e da un paio d'anni a queste parte anche nell' endurance.

 

comunque concordo con te, chi glie lo fa fare?

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, nicogiraldi scrive:

Non avrebbe senso, hanno già tutte le strutture, hanno il know how, col budget cap e gli introiti garantiti per legge "divina" non credo rimettano tanti soldi.

 

Sarebbe un suicidio d'immagine galattico, a questo punto più per Ferrari che per F1 che grazie ad AUdi, forse a Porsche e forse a Honda e Ford avrebbe già diverse case.......

 

E poi a tutti qui piace il wec, ma parliamo di ritorni d'immagine.... F1 ha immagine planetaria ora pure in Usa e a un pubblico giovane e poco "motorsport appassioanto"...

Scusa @ale75 ma non credo che Vigna voglia passare come colui che fece uscire Ferrari da F1...   su ELkann invece non mi pronuncio... Mr "abbiamo fatto il giro veloce!" :(

 

Allora non sono di certo notizie certe è tutto può succedere 

ma ma nessuno dei 2 e interessato alla formula 1 

la formula uno non serve assolutamente alle vendite per ferrari

il motore del 2026 sarà totalmente diverso da quello che faranno in futuro 

sono in formula 1 unicamente perché guadagnano dei soldi attualmente 

per quanto riguarda il futuro delle formula 1 ho una mia idea e me la tengo

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Aymaro scrive:

Rene Rosin è il direttore tecnico del team Prema, team pluricampione in diverse (anzi tutte le) formule propedeutiche che vanno dalla F4 alla F2 (passando per FRECA e F3), e da un paio d'anni a queste parte anche nell' endurance.

 

comunque concordo con te, chi glie lo fa fare?

Soldi e prestigio. 

Idem con l'Italia... Messa così chi te lo fa fare di governare? Eppure le elezioni le volevano vincere tutti :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, ale75 scrive:

Allora non sono di certo notizie certe è tutto può succedere 

ma ma nessuno dei 2 e interessato alla formula 1 

la formula uno non serve assolutamente alle vendite per ferrari

il motore del 2026 sarà totalmente diverso da quello che faranno in futuro 

sono in formula 1 unicamente perché guadagnano dei soldi attualmente 

per quanto riguarda il futuro delle formula 1 ho una mia idea e me la tengo

Ferrari senza F1 sarebbe l'inizio delle fine, le vendite contano molto meno di quello che si pensa, la forza è il brand power, e nessuno la dentro è così stupido da non saperlo e non sapere che non si può costruire il futuro senza partire dal passato.

Non tutto si può comprare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Wolff dubbioso: “Non credo che saremo subito in lotta per il titolo”

Il team principal della Mercedes non si sbilancia sulle aspettative per il 2023, tanto da non credere nel ritorno immediato per la vittoria del mondiale

...

Tuttavia, il primo a mettere in discussione questa missione è proprio il team principal Toto Wolff. In un’intervista riportata da gpfans.com, il manager austriaco non ha voluto sbilanciarsi sulle aspettative per il prossimo mondiale, tanto da non essere convinto che la squadra potrà tornare subito a livelli di competitività tali da poter rientrare in battaglia per la conquista del titolo: “Non sono mai fiducioso – ha ammesso Wolff – sono un tipo da bicchiere mezzo vuoto, non credo mai che il lavoro che stiamo facendo sia buono a sufficienza. Non sono affatto sicuro che riusciremo a tornare in una posizione tale da poter competere per il campionato. Bisogna riconoscere che la concorrenza è forte, ma faremo tutto ciò che è in nostro potere per fissare i nostri obiettivi in alto e cercare di raggiungerli”.

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/wolff-dubbioso-non-credo-che-saremo-subito-lotta-per-titolo-641969.html

 

---

image.png.7adeeec217f8ee74feca685a7d981108.png

 

Modificato da AleMcGir
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AleMcGir scrive:

 

---

image.png.7adeeec217f8ee74feca685a7d981108.png

 

 

Già hanno iniziato a darsele di santa ragione. 

Le nocche screpolate, non in vista. 

 

Gli occhi neri, nascosti dagli occhiali. 

  • Ahah! 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.