Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

Dall’Inghilterra e dalla Spagna: “Berger perfetto team principal Ferrari”

Alcuni siti specializzati vedono nell'ex pilota austriaco il candidato ideale per il dopo Binotto

...

Per gli inglesi di The Race, Berger sarebbe proprio la figura di cui la Ferrari avrebbe bisogno, descritto come un personaggio “amabile e senza fronzoli”, cresciuto “imparando dai migliori: Jean Todt, Ron Dennis, Frank Williams e Flavio Briatore“. La pubblicazione britannica ha sottolineato “l’enorme rispetto” che si è guadagnato all’interno del paddock, evidenziando la sua grande passione” e la caratteristica di “pretendere tanto dalle sue truppe” del 63 enne austriaco, sebbene “il calice amaro” del ruolo di team principal Ferrari richieda molto più che “capacità di leadership e reclutamento del personale“. Il giornalista Jim Wright ha poi concluso: “La Ferrari non dovrebbe scegliere una soluzione comoda. Ha bisogno di un professionista duro e saggio che abbia esperienza, conoscenza, acume per vincere e una comprovata esperienza di successo nei panni di pilota, proprietario di team e uomo d’affari”, ovvero la descrizione di Berger.
Sulla stessa linea di pensiero anche gli spagnoli di SoyMotor, a firma di Raymond Blancafort: “Non è un nome che circola, ma se devo analizzare i candidati, non ne trovo uno migliore di Berger. Ha diverse caratteristiche ideali per la posizione“; la pubblicazione iberica ha poi analizzato il curriculum del tirolese, completando il pensiero: “Non è in Formula 1 da un decennio, ma restare fuori non significa essere disinformato. Sicuramente è una figura interessante, soprattutto viste le difficoltà di Maranello nel trovare un sostituto di Binotto”.

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/dallinghilterra-e-spagna-berger-perfetto-team-principal-ferrari-642628.html

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, AleMcGir scrive:

Dall’Inghilterra e dalla Spagna: “Berger perfetto team principal Ferrari”

 

 

...Gerhard oggi in un intervista dopo la vendita ufficiale della DTM:

............

"Vengo sempre contattato da progetti interessanti da parte della Formula 1. Ma: alla luce della mia pianificazione della vita personale, posso escludere di assumere nuovamente un compito così impegnativo in termini di tempo"

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, hot500abarth scrive:

image.png.af004f55979028ee80509c933ea498c7.png

 

Ragazzi Leclerc è di nuovo sulla piazza!!

 

(PS la mia morosa ha detto che è già in viaggio verso Monaco 😅)

se non ricordo male, Charles si mollo con la ragazza poco prima di passare dalla Sauber alla Ferrari...

toto alla lettura della storia di IG

Photo4_s.r.l._1040845-1024x682.jpg

 

 

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.