Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

59 minuti fa, giopisca scrive:

si diceva che avessero ottenuto qualcosa anche dopo aver accettato per 2 anni di far figure barbine andando a correre con un motore depotenziato .. ed invece all'inzio della nuova era erano , forse , in leggero vantaggio ma poi i piagnistei del piangina britannico e la forza di fuoco teutonica hanno portato a modifiche

io spererei che si ritirino così tempo zero questa F1 muore , possono anche farlo in maniera inaspettata e senza tanti annunci pregressi alla scadenza del contratto non rinnovano , vero che ci solito c'è un orizzonte temporale di 1-2 anni per cui pure Fia e LM riuscirebbero a parare il colpo ma F1 senza ferrari è come un mondiale di calcio senza Italia 🙄 ( avrei dovuto scrivere Brasile ) voglio vedere se possono campare con bibitari , oranje , fan di antoniolupo e compagnia cantante vero che tutto evolve ma F1 senza ferrari non si può sentire se poi devo vedere un travaso di tecnologie dalla pista alla starda penso ci sia più concomitanza con il mondo WEC/gare durata pensa quei fortunati che potrebbero mettere le loro terga su una vettura "derivata" gara ( che poi lo sarebbe poco ) ma a livello di concetto7design potrebbero ricordare quelle vetture

 

io penso che se la scuderia puntasse SERIAMENTE i piedi LM calerebbe le braghe perchè gli yankee hanno fiuto per il business e sanno che senza la ferrari il baraccone collassa

mi pare che nessuno può ritirarsi, così, di colpo senza annunciarlo preventivamente e mi pare che ci sia un anno di tempo.

 

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, falconero79 scrive:

mi pare che nessuno può ritirarsi, così, di colpo senza annunciarlo preventivamente e mi pare che ci sia un anno di tempo.

 

non ho detto prendere ed andarsene , ho detto di non rinnovare 

se non dico una castroneria hanno contratti pluriannuali che vanno in rinnovo ed immagino ci sia una finestra temporale per farlo , basterebbe firmare o non firmare l'ultimo giorno utile in modo che o vengono fatte delle offerte oppure si saluta il baraccone

immagino che ci siano dei vincoli e non si possa andar via da un giorno all'altro

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, giopisca scrive:

non ho detto prendere ed andarsene , ho detto di non rinnovare 

se non dico una castroneria hanno contratti pluriannuali che vanno in rinnovo ed immagino ci sia una finestra temporale per farlo , basterebbe firmare o non firmare l'ultimo giorno utile in modo che o vengono fatte delle offerte oppure si saluta il baraccone

immagino che ci siano dei vincoli e non si possa andar via da un giorno all'altro

il patto della concordia, se non sbaglio fino a poco fa uno era obbligato a rimanere fino a fine contratto, poi nel ultimo patto siglato, Mercedes ha chiesto ed ottenuto l'uscita con preavviso.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Auditore scrive:

Puoi anche partecipare e fare "sciopero". Inizia tutte le gare e ritiri le auto dopo 5 giri. La protesta diventa plateale e la F1 va in crisi

ricordiamoci che Ferrari è quotata in borsa, siano in tempi un cui un tweet ti fa perdere miliardi, figurarsi a fare una cosa così plateale 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, AlexMi scrive:

Assolutamente no, la decisione sui motori RB è relativa al post 2025, se avesse deciso di andar via non si sarebbe neppure impuntata.

In realtà si dice che abbia ottenuto qualcosa in cambio, grande o piccolo non lo sappiamo, ma sappiamo che Vigna dopo esserne stato fuori all'inizio, sta parecchio entrando dentro la GES e le questioni della F1.

 

2 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

La firma sull'accordo dei motori 2026, vincola l'iscrizione al mondiale di quell'anno?
Altra domanda, come funziona per uscire, non ci sono contratti che impegnano il costruttore a partecipare per tot anni?

porto un esempio dalla massima serie del motociclismo.

suzuki mi pare a fine 2021 rinnova per altri 4\5 anni....poi a maggio 2022 manda affanculo tutti e decide che a fine anno chiude tutto.

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, Auditore scrive:

Puoi anche partecipare e fare "sciopero". Inizia tutte le gare e ritiri le auto dopo 5 giri. La protesta diventa plateale e la F1 va in crisi

Se proprio vuoi fare così e creare grosso/grossissimo scompiglio fermi la vettura sulla griglia di partenza ( pericolosissimo ) allora si che metti in crisi il sistema ma per farlo devi essere nelle rpime file perchè se sei dietro non dai fastidio 

ma se sei nelle prime file vuol dire che hai una buona vettura

 

tagliarsi le balle per far dispetto alla moglie di solito non è una buona idea

1 minuto fa, LucioFire scrive:

 

porto un esempio dalla massima serie del motociclismo.

suzuki mi pare a fine 2021 rinnova per altri 4\5 anni....poi a maggio 2022 manda affanculo tutti e decide che a fine anno chiude tutto.

però penso abbiano pagano una penale o comunque in qualche modo abbiano trovato un accordo

 

ma la motogp senza suzuki va avanti , se è sopravissuta a VR46 ritirato 😈 , non so se il circus potrebbe andare avanti per tanto

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, giopisca scrive:

Se proprio vuoi fare così e creare grosso/grossissimo scompiglio fermi la vettura sulla griglia di partenza ( pericolosissimo ) allora si che metti in crisi il sistema ma per farlo devi essere nelle rpime file perchè se sei dietro non dai fastidio 

ma se sei nelle prime file vuol dire che hai una buona vettura

 

tagliarsi le balle per far dispetto alla moglie di solito non è una buona idea

però penso abbiano pagano una penale o comunque in qualche modo abbiano trovato un accordo

 

ma la motogp senza suzuki va avanti , se è sopravissuta a VR46 ritirato 😈 , non so se il circus potrebbe andare avanti per tanto

sopravvissuta ma le ha buscate abbastanza (complice anche l'assenza di marquez)

 

Una f1 senza ferrari cola a picco domani

  • Mi Piace 3
  • Perplesso... 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Aymaro scrive:

ricordiamoci che Ferrari è quotata in borsa, siano in tempi un cui un tweet ti fa perdere miliardi, figurarsi a fare una cosa così plateale 

Credo che della F1 non freghi più a nessuno visto che il reparto vetture stradali va a gonfie vele. Non serve più vincere in pista per vendere le vetture...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.