Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

21 minuti fa, Aymaro scrive:

appunto, niente sostituzione o rivoluzione nelle strategie e niente DT (chi deciderà e detterà il ritmo degli sviluppi?)

Si ma vediamo se cambiano approccio, e cosa succederà al primo errore, quello fa la differenza.

Non puoi mandare via uno per un errore fatto un 6 mesi prima, serve il casus belli.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, AlexMi scrive:

Si ma vediamo se cambiano approccio, e cosa succederà al primo errore, quello fa la differenza.

Non puoi mandare via uno per un errore fatto un 6 mesi prima, serve il casus belli.

Un errore? Rueda è anni che fa casini, così come Marcos, hai lo storico delle castronerie ed aspetti il casus belli?

Poi capisco che uno non possa arrivare  fare piazza pulita, soprattutto se non hai chi mettere nei posti chiave (non può neanche portarsi eventuali uomini di fiducia dalla Sauber, dato che li forse hanno fatto ben peggio),però mettiamolo in conto, o davvero la 675 dà un secondo agli avversari, oppure anche quest'anno si vince nel '26

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Aymaro scrive:

Un errore? Rueda è anni che fa casini, così come Marcos, hai lo storico delle castronerie ed aspetti il casus belli?

Poi capisco che uno non possa arrivare  fare piazza pulita, soprattutto se non hai chi mettere nei posti chiave (non può neanche portarsi eventuali uomini di fiducia dalla Sauber, dato che li forse hanno fatto ben peggio),però mettiamolo in conto, o davvero la 675 dà un secondo agli avversari, oppure anche quest'anno si vince nel '26

Vediamo, tempo al tempo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Diamogli tempo. Non ha ancora disputato un GP come fa a sapere CHI sostituire (e con chi) in un reparto che può vedere attivo solo sul "campo". Giustamente vorrà vedere cosa fanno, osservarli e poi prendere decisioni sul da farsi

  • Mi Piace 4
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Aymaro scrive:

parità di piloti, non si toccano gli uomini, neanche e soprattutto nel reparto strategie , non si nomina un direttore tecnico, necessita di tempo per capire...

 

Mattia sei tu? 

 

 

Aspetterei di vedere i fatti piuttosto che focalizzarmi sulle parole. 

  • Ahah! 1

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, stigghiolaro scrive:

 

 

Aspetterei di vedere i fatti piuttosto che focalizzarmi sulle parole. 

mi autocito

2 ore fa, Aymaro scrive:

appunto, niente sostituzione o rivoluzione nelle strategie e niente DT (chi deciderà e detterà il ritmo degli sviluppi?)

avevo detto che avrei rivalutato le mie grosse perplessità sul Fred se avesse iniziato mettendo mano al reparto strategie prima di inizio stagione (non mi verrete a difendere Rueda e Marcos ora??) vediamo da qui a Marzo, come partenza direi che non ci siamo

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Aymaro scrive:

avevo detto che avrei rivalutato le mie grosse perplessità sul Fred se avesse iniziato mettendo mano al reparto strategie prima di inizio stagione (non mi verrete a difendere Rueda e Marcos ora??) vediamo da qui a Marzo, come partenza direi che non ci siamo

Vedrai al primo errore di strategia che penalizza Leclerc cosa succede.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.