Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

55 minuti fa, falconero79 scrive:

Perchè Monaco?

Sempre ridicoli in effetti.

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, stigghiolaro scrive:

 

Effettivamente uno dei momenti più vergognosi degli ultimi anni insieme al Brasile.

 

 

metterei sul podio anche l'intervista a Vanzini di Binotto dopo Ungheria 2022. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, Alain scrive:

 

metterei sul podio anche l'intervista a Vanzini di Binotto dopo Ungheria 2022. 

 

In maniera diversa però si, brutta figura anche lì.

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa assurda di Binotto non sono stati solo gli errori, ma soprattutto le sue pessime relazioni e comunicazioni umane, io ricordo ancora interviste dove difendeva le sue improbabili magagne quando sarebbe bastato ammettere di aver sbagliato e supportare il pilota affinché queste cose non accadessero più.

 

io ho sempre letto nelle famosa intervista di Leclerc in Francia (se perdo il mondiale per questi punti è colpa mia) una frecciata alla squadra, perché già allora avevano combinato un sacco di minchiate e mai una volta che avevano ammesso di aver sbagliato anche contro una mostruosa evidenza

  • Mi Piace 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalla Germania: Liberty Media vuole Dave Richards a capo della FIA

La guerra di potere tra i detentori dei diritti commerciali della Formula 1 e il presidente federale potrebbe essere solo all'inizio

Il Mondiale di Formula 1 scatta il 5 marzo, ma c’è già molto rumore. Un rumore che non riguarda la pista bensì le manovre di potere da parte di chi organizza lo spettacolo che ci tiene incollati dal venerdì alla domenica. Nelle ultime settimane il grande protagonista è stato il presidente della FIA Mohammed Ben Sulayem, che prima ha sponsorizzato la candidatura di Andretti e di qualsiasi altra squadra che volesse partecipare alla Formula 1, poi si è deliberatamente intromesso nelle trattative tra Liberty Media e fondo sovrano saudita (PIF) per la cessione dei diritti commerciali del Circus. Una scelta che ha provocato stizza negli ambienti della F1, con i legali Sacha Woodward Hill e Renee Wilm che hanno addirittura inviato una lettera alla Federazione.

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/dalla-germania-liberty-media-vuole-dave-richards-a-capo-della-fia

Link al commento
Condividi su altri Social

F1 | Ferrari, Vasseur: "I 30 cavalli in più sono uno scherzo!"

Il francese, consapevole che le regole FIA consentono ai motoristi di lavorare sull'affidabilità e non sulle prestazioni, ha voluto chiarire che lo 066/7 non avrà una potenza maggiorata nel 2023: "Penso che le prestazioni del motore dello scorso anno non siano state affatto un problema. Il guaio era dato dall'affidabilità e il primo obiettivo è stato risolverlo. Finora sembra a posto". Fred pone l'accento anche sui saltellamenti in pista e sulle vibrazioni: "Vedremo in Bahrain chi ha lavorato bene su questi temi".

 

https://it.motorsport.com/f1/news/f1-ferrari-vasseur-i-30-cavalli-in-piu-sono-uno-scherzo/10426200/

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti non dovrebbero essere in più, ma semplicemente il motore dovrebbe essere meno "castrato" per evitare problemi tecnici. 

  • Mi Piace 1

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

'I have sympathy for Binotto': Christian Horner argues for F1 team boss stability

Christian Horner is starting his 19th season in charge of Red Bull. The longest-serving F1 team principal tells Chris Medland about his "remarkable journey" since taking over and gives his verdict on the latest team boss changes

 

...

“It has been interesting to watch the movement. I’ve sympathy for Mattia, because ultimately he’d done a good job. Last year, that was a big step forward from where they had been, so that must be tough for him after such long service that he had given to Ferrari.

“Fred, it’ll be interesting to see if he’s still arguing about the same points that he was for Sauber in upcoming meetings! But again, he’s a very capable guy. So yeah, it’ll be very interesting. I’m sure they’re all very capable people. So we’ll get to see what the dynamics are at the next Formula 1 Commission meeting.”

 

https://www.motorsportmagazine.com/articles/single-seaters/f1/i-have-sympathy-for-binotto-christian-horner-argues-for-f1-team-boss-stability?v=cd32106bcb6d

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, AleMcGir scrive:

'I have sympathy for Binotto': Christian Horner argues for F1 team boss stability

Christian Horner is starting his 19th season in charge of Red Bull. The longest-serving F1 team principal tells Chris Medland about his "remarkable journey" since taking over and gives his verdict on the latest team boss changes

 

...

“It has been interesting to watch the movement. I’ve sympathy for Mattia, because ultimately he’d done a good job. Last year, that was a big step forward from where they had been, so that must be tough for him after such long service that he had given to Ferrari.

“Fred, it’ll be interesting to see if he’s still arguing about the same points that he was for Sauber in upcoming meetings! But again, he’s a very capable guy. So yeah, it’ll be very interesting. I’m sure they’re all very capable people. So we’ll get to see what the dynamics are at the next Formula 1 Commission meeting.”

 

https://www.motorsportmagazine.com/articles/single-seaters/f1/i-have-sympathy-for-binotto-christian-horner-argues-for-f1-team-boss-stability?v=cd32106bcb6d

 

se qualcuno cascasse nella trappola del false friend potrebbe rispondere:

Grazie a piffero che hai simpatia per Binotto, dove lo trovi un altro TP avversario che penalizza il suo pilota di punta e ti concede la vittoria tipo Montecarlo?

:binottocare:

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 4
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.