Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, The Krieg scrive:

Non ho capito in che modo in Mercedes ha più possibilità. La Ferrari non avrà fatto chissà che macchina ma se la gioca per la seconda piazza, Mercedes è passata dal terzo team al quarto (!!). E in Aston dove va che c'è il rinato Alonso e nell'altra vettura il figlio del proprietario?

Mercedes ha una squadra, Ferrari è allo sbando e sta perdendo pezzi (non ha un DT, non ha più un capo aerodinamico, pare vada via anche Mekies, che per carità non è che lo rimpiangeremo, ma non vedo rimpiazzi e comunque sempre scontando il gardeninig, prima di settembre-gennaio non arriverà nessuno...) se continua così a fine anno facilmente saremo la 4 forza

  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 9/3/2023 at 02:16, Unperdedor scrive:

Ci sono voci su un licenziamento di Sanchez. Se è vero, mi sembra la notizia peggiore e davvero possiamo riaccendere il televisore a marzo ventiventiquattro (a essere ottimisti). 

Già, non ci resta che rendere omaggio a David Sanchez: geniale progettista e autore delle monoposto del cavallino degli ultimi 10 anni, fra le più innovative, competitive e vincenti nella storia di Maranello.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, 4200blu scrive:

..hanno un Alonso che ha fame e tantissima esperienza....

Ok, ma nel 2025 (quando scadrà l'attuale contratto di Leclerc) lo spagnolo avrà 44 anni. È vero che Fernando sta andando oltre ogni aspettativa, ma pure lui prima o poi si fermerà.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, GL91 scrive:

Ok, ma nel 2025 (quando scadrà l'attuale contratto di Leclerc) lo spagnolo avrà 44 anni. È vero che Fernando sta andando oltre ogni aspettativa, ma pure lui prima o poi si fermerà.

si..ma 2025 Leclerc sara un pilota di 28anni senza grandi successi, sicuramente non prima scelta per una squadra.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, Aymaro scrive:

Mercedes ha una squadra, Ferrari è allo sbando e sta perdendo pezzi (non ha un DT, non ha più un capo aerodinamico, pare vada via anche Mekies, che per carità non è che lo rimpiangeremo, ma non vedo rimpiazzi e comunque sempre scontando il gardeninig, prima di settembre-gennaio non arriverà nessuno...) se continua così a fine anno facilmente saremo la 4 forza

Meno male che Mercedes ha una squadra, in una situazione ISO Ferrari sarebbe dietro la Williams.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, AlexMi scrive:

Fra l'altro Vasseur sembra che l'idea di metterlo al centro del progetto Ferrari la abbia, si tratta di capire cosa riesca a fare e cosa gli faranno fare.

Questo bisogna chiederlo al presidente.

 

si tratta di capire? Oh mamma il binottismo è come un virus 😂

 

1 ora fa, Aymaro scrive:

Mercedes ha una squadra, Ferrari è allo sbando e sta perdendo pezzi (non ha un DT, non ha più un capo aerodinamico, pare vada via anche Mekies, che per carità non è che lo rimpiangeremo, ma non vedo rimpiazzi e comunque sempre scontando il gardeninig, prima di settembre-gennaio non arriverà nessuno...) se continua così a fine anno facilmente saremo la 4 forza

 

E sei anche generoso con la 4 forza. Han la fortuna che le altre son messe peggio. Se era come qualche anno fa.. altro che 6a 

  • Mi Piace 2

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, Alain scrive:

I giornalisti oggi sono scatenati in modalità “vedove di Binotto”

vedove Binotto o semplicemente vige il caos? Non è che se uno segnala situazioni che non sembrano andare bene in automatico rimpiange Binotto

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, infallibile_GF scrive:

Già, non ci resta che rendere omaggio a David Sanchez: geniale progettista e autore delle monoposto del cavallino degli ultimi 10 anni, fra le più innovative, competitive e vincenti nella storia di Maranello.

 


Intendevo dire che il fatto che vada via Sanchez dopo una gara significa che il progetto è sbagliato, e non è questione di ali o assetti, come dice Vasseur. Era questo il senso.

  • Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Unperdedor scrive:


Intendevo dire che il fatto che vada via Sanchez dopo una gara significa che il progetto è sbagliato, e non è questione di ali o assetti, come dice Vasseur. Era questo il senso.

ma siamo sicuri che Sanchez sia stato dimissionato o è andato via lui avendo altre offerte?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.