Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

17 minuti fa, GL91 scrive:

Poi non capisco, pochi messaggi prima Aston non sarebbe stata interessata a Leclerc perché ha Alonso (44 anni), ora Leclerc a 28 anni sarebbe vecchio?

 

...forse non proprio vecchio ma neanche giovane e uno che con 28 anni solo ha vinto qualche gare e non ha mostrato che e in grado di tirare un team verso successo, di non ha dato un suo contributo per migliorare e formare un team, uno cosi non e qualcosa speciale, solo guidare veloce quando la macchina e buona non basta per una che e davvero grande. E uno cosi come erede per un Alonso non vedo, secondo me non avrebbe senso per il team.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, 4200blu scrive:

 

...forse non proprio vecchio ma neanche giovane e uno che con 28 anni solo ha vinto qualche gare e non ha mostrato che e in grado di tirare un team verso successo, di non ha dato un suo contributo per migliorare e formare un team, uno cosi non e qualcosa speciale, solo guidare veloce quando la macchina e buona non basta per una che e davvero grande. E uno cosi come erede per un Alonso non vedo, secondo me non avrebbe senso per il team.

 

 

 

Vero, sono d'accordo, ma va anche riconosciuto che al momento tolto VER, della nuova generazione, chi ha mostrato che e' in grado di tirare un team verso successo e dare un suo contributo?

NOR che e' da ogni parte magnificato ha visto una netta involuzione della McL, RUS per ora ha fatto una buona prima stagione ma nulla di trascendentale, PIA ha tutto da dimostrare sperando che non si bruci fra crisi McL e compagno forte.....io tutta questa scelta, tolti i soli 3 WDC in attivita', non la vedo.

  • Mi Piace 5

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Aymaro scrive:

https://www.italiaracing.net/La-Ferrari-cerca-ingegneri-e-lo-fa-su-Linkedin/247764/1

Newey? Furbatto? Allison? Resta?

 

ma va, si troverà di meglio su Linkedin...

Visto che nell'articolo non c'è il link di questo annuncio, non è che hanno "preso per vero" quell'annuncio fake di LinkedIn che c'è anche dentro questo topic?

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, nucarote scrive:

Visto che nell'articolo non c'è il link di questo annuncio, non è che hanno "preso per vero" quell'annuncio fake di LinkedIn che c'è anche dentro questo topic?

image.png.d6afa5f1cd04639f62b957e144dcb6ea.png

image.png.486f7c8fd3de461d351d42255e7d145f.png

image.thumb.png.c7f6e732e5f17752b215704d75df0811.png

Modificato da AleMcGir
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, parish scrive:

Non capisco onestamente dove sia lo scandalo...

A parte che nell'annuncio non si parla mai di F1

Infatti credevo che fosse davvero un annuncio per cercare il nuovo responsabile all'aereodinamica per la F1. Colpa mia. :-D 

Link al commento
Condividi su altri Social

a mio avviso, devono offrire a Newey un motivo per iniziare una nuova (ennesima) sfida. Carta bianca su dove e come sviluppare, carta bianca su chi portarsi, carta bianca su tutto.

 

Non che newey sia l'unico sia chiaro, ma dato che aveva comunque detto che gli "piacerebbe" terminare la sua carriera avendo fatto anche una Ferrari....a Maranello potrebbe trovare il modo di fare sia una F1 che una stradale.......quella stradale che la aston gli ha castrato.

 

Potrebbe essere un Win-Win ma a condizioni ben definite e senza pressione. L'importante è che la dirigenza sia chiara e spenga qualsiasi velleità di vittoria ai tifosi, in modo da dire: "torneremo a vincere, ma per ora lasciamoli lavorare in pace". Fatto sta che per ora, se davvero si affidano a linkedin (non credo che sia per la GES comunque)....stanno messi proprio male. Non perché su linkedin non ci siano magari posizioni e soggetti interessanti....ma poiché dimostra che in Ferrari non hanno un piano B e stanno subendo un ammutinamento collettivo a conseguenza del cambio di vento, non più a favore dei clan.

 

Tuttavia, i cambiamenti sono sempre dolorosi, ma alla luce dei fatti, preferisco veder la Ferrari perdere e rifondarsi per davvero, che perpetrare un agonia dettata da clan e "cartelli" interni. Sanchez è consapevole della ciofeca che ha fatto, e gli accordi con McLaren risalgono ancora all'estate scorsa, quando Binotto già sapeva che si sarebbe dimesso, ma la dirigenza ancora no. Bel modo di fare, chapeau. Meglio pulire tutto da faide e contrasti a questo punto. Finiranno con la Williams magari, ma almeno è un punto d'inizio.

 

Via anche i Sainz, che sono a mio avviso, il vero lato marcio ancora in seno al team, e focus sul risollevare un'immagine davvero sputtanata. Sono ad un nuovo '93 in pratica. Onestamente difendevo Binotto, ma visto che la verità è come la m...a e viene sempre a galla, vedere tutto quello che sta succedendo, me lo ridimensiona molto; ha creato lui un gruppo non coeso ed incline ai lunghi coltelli......e se lui ha voluto pieni poteri per mancanza di uomini di fiducia, la dice lunga.

 

Quindi che epurazione sia, ma si vada fino in fondo, per poi ricominciare per davvero, stavolta.

 

p.s. faccio notare che l'annuncio riguarda "Ferrari Sports Cars" e non "Ferrari Racing Cars". Per cui anche i giornalisti, comunque, lasciano come sempre il tempo che trovano....

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.