Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

14 minuti fa, parish scrive:

Non capisco onestamente dove sia lo scandalo...

A parte che nell'annuncio non si parla mai di F1

forse avrei dovuto poster nella discussione memetica, però il capo aerodinamico lascia, qualcuno invoca Newey. ed invece appare un annuncio su LinkedIn coem se si cercasse una stagista qualsiasi... fa ridere dai 😅

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Aymaro scrive:

forse avrei dovuto poster nella discussione memetica, però il capo aerodinamico lascia, qualcuno invoca Newey. ed invece appare un annuncio su LinkedIn coem se si cercasse una stagista qualsiasi... fa ridere dai 😅

Ah si si memeticamente ok! Il problema è che guardando su certi siti e pagine social invece il 90% dei tifosi sta veramente sparando fango su sta cosa...

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto scrive:

a mio avviso, devono offrire a Newey un motivo per iniziare una nuova (ennesima) sfida. Carta bianca su dove e come sviluppare, carta bianca su chi portarsi, carta bianca su tutto.

Newey ha 65anni - credi veramente che sara il giusto per una nuova partenza a lungo termine in un ambiente completamente nuovo e difficilissimo per lui?

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

AMuS riferisce che l'aggiornamento pianificato per l'Aston Martin a Imola sarà un importante passo avanti.

 

Aston Martin sta perseguendo una strategia di sviluppo aggressiva in fabbrica.

 

https://www.auto-motor-und-sport.de/formel-1/aston-martin-f1-steigerung-analyse-2023/

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Ma scusatemi, cosa è successo tra Newey e Aston? 

La Valkyrie (poi non so la Vahlalla) l'ha fatta lui, e poi?

è cambiata la proprietà,Stroll ha comprato Aston Martin e iniziando il progetto F1 si è interrotta la collaborazione tra la casa inglese e RB

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.