Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi ricordatevi che Seb il suo GP lo aveva vinto in Canada nel 2019, poi Pirro lo penalizzò perché nella sua vita non è mai riuscito ad entrare in orbita Ferrari ed è legato agli inglesi da sempre. 
 

Fu uno dei più grandi scandali della F1 recente subito dopo il crahgate Renault che costò il titolo a Felipe e il Maclaren gate con le chiavette piene di progetti trafugate da Maranello. 
 

 

  • Mi Piace 5

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Alain scrive:

Ragazzi ricordatevi che Seb il suo GP lo aveva vinto in Canada nel 2019, poi Pirro lo penalizzò perché nella sua vita non è mai riuscito ad entrare in orbita Ferrari ed è legato agli inglesi da sempre. 
 

Fu uno dei più grandi scandali della F1 recente subito dopo il crahgate Renault che costò il titolo a Felipe e il Maclaren gate con le chiavette piene di progetti trafugate da Maranello. 
 

 

le prove SEGRETE MB a Barcellona con i caschi bianchi

molte decisioni del board nel 2022 pro #44 o pro #33

 

Pirro più che in orbita inglese è stato per molti anni collaudatore ufficiale Honda direttamente a suzuka

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, giopisca scrive:

le prove SEGRETE MB a Barcellona con i caschi bianchi

molte decisioni del board nel 2022 pro #44 o pro #33

 

Pirro più che in orbita inglese è stato per molti anni collaudatore ufficiale Honda direttamente a suzuka


mi ero dimenticato anche di questo scandalo in effetti. 
 

merito Cmc di Toto Wolff un drago senza pietà che lo scorso hanno è riuscito a mettere in piedi la sceneggiata dei dolori alla schiena per il porpoising, cambiare il regolamento a metà stagione e piombare la Ferrari. 
 

avercelo avuto a Maranello uno così…

Modificato da Alain
  • Mi Piace 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

ha abbondante pelo sullo stomaco ( dopotutto è un lupo ... ) 

è spregiudicato quando basta , paraculo in abbondanza , fa il piacione quando vince

la somma di tutte questi elementi ne fa :

 

la versione 2.0 di flavio briatore

 

non so dei due chi è più spregiudicato/figlio di buona donna

 

entrambi non ci pensano due volte ad asfaltare l'avversario per arrivare ai propri obiettivi

 

alla luce di quanto scritto mi permetto di citare il manzoni e dire che Bin8 era un vaso di coccio in mezzo a vasi di metallo ed infatti venne sbriciolato

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, giopisca scrive:

ha abbondante pelo sullo stomaco ( dopotutto è un lupo ... ) 

è spregiudicato quando basta , paraculo in abbondanza , fa il piacione quando vince

la somma di tutte questi elementi ne fa :

 

la versione 2.0 di flavio briatore

 

non so dei due chi è più spregiudicato/figlio di buona donna

 

entrambi non ci pensano due volte ad asfaltare l'avversario per arrivare ai propri obiettivi

 

alla luce di quanto scritto mi permetto di citare il manzoni e dire che Bin8 era un vaso di coccio in mezzo a vasi di metallo ed infatti venne sbriciolato

 


qua è quando ci siamo giocati la possibilità di lottare per il mondiale 

 

https://vm.tiktok.com/ZMYug98Y2/

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/3/2023 at 17:11, Aymaro scrive:

mi trovi un solo messaggio in questa discussione qui un qualsiasi utente rimpiange Binotto? Sei davvero ossessionato

ps il capo aerodinamico che ha sfornato solo cessi, a detta tua lo scorso anno aveva fatto una macchina superiore alla RB 

bisogna pure decidersi eh...

 

Scasuami, ne ha azzeccata una in 10 anni e non è stato cPce di svilupparla. Meglio così? Io davvero come tu riesca a difendere da anni il bidone dell'umido Binotto e la sua cricca perdente. Però Vasseur lo odi prima di vedere come si comporterà.

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, stigghiolaro scrive:

 

Scasuami, ne ha azzeccata una in 10 anni e non è stato cPce di svilupparla. Meglio così? Io davvero come tu riesca a difendere da anni il bidone dell'umido Binotto e la sua cricca perdente. Però Vasseur lo odi prima di vedere come si comporterà.

che tu ne sia ossessionato orami è palese, ma ti ripeto: dove ho difeso Binotto? Si parlava di Sanchez e del suo mancato rimpiazzo, mi dici dove avrei difeso Binotto?

PS, non odio Vassuer, non lo ritengo un profilo adatto dato il suo CV in F1 (i risultati Sauber sono sotto gli occhi di tutti...) e ritengo che con questa presidenza si rischi di fare peggio di quanto si è fatto fino ad ora, ma stai pur certo che non odio Fred, anzi se mi smentisse sarei contentissimo

Link al commento
Condividi su altri Social

La resa di Wolff: “Cambiamo filosofia”

Le parole di Wolff

Abbiamo già deciso cosa fare e come cambiare la vettura, ed è un processo che è già iniziato due settimane fa. Siamo l’unico team che possiede una vettura con un look diverso da quelle di tutte le altre squadre. Continuiamo a spingere forte, dopo Melbourne avremo ancora qualche settimana per lavorare su qualcosa di nuovo, in modo tale che la situazione possa migliorare da Imola“, ha detto Wolff a Sky Sport F1.

 

“Siamo stati smentiti”

In conferenza stampa, l’austriaco ha analizzato più nel dettaglio il processo che ha portato la squadra a questa decisione: “Ci siamo impegnati a fondo, i dati che abbiamo estrapolato ci dicevano che funzionava. E siamo stati smentiti, molto semplicemente. Si può notare che le tre vetture più veloci hanno un concetto simile a generare le prestazioni. Ed è molto diverso dal nostro. A un certo punto siamo giunti alla conclusione che abbiamo sbagliato, semplicemente. Il motivo per cui ci siamo sbagliati lo stiamo ancora analizzando, perché seguiamo i dati e seguiamo ciò che ci dicono le simulazioni. In questo caso, siamo stati fuorviati da quei dati. E tutti noi, coinvolti nel processo decisionale, siamo giunti alla conclusione che non possiamo continuare in questo modo. Abbiamo cercato di attenerci ai dati, ma non ha funzionato. E non vogliamo percorrere una strada a senso unico, intestardendoci e dicendo che faremo funzionare questo concetto a prescindere da tutto: non voglio perdere altro tempo“.

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/resa-wolff-condanna-mercedes-w14

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.