Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Giacomino88 scrive:

vai di demolition derby dai...

 

Direi più una cosa alla Ken Falco....:si: :mrgreen:

  • Mi Piace 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualifica Sprint: spunta l’ipotesi del giro secco in Q3

...

Come si svolge la qualifica Sprint

La nuova sessione di qualifica, secondo quanto sta emergendo in attesa dell’ufficialità della decisione, prevede lo svolgimento delle tre fasi attualmente presenti nella caccia alla pole position: Q1, Q2 e Q3. Tutte queste, diversamente dalle prove tradizionali, si disputeranno però in tempi più ridotti, al punto che si sta discutendo un piano specifico per la sola Q3, ossia quella decisiva per l’assegnazione delle prime dieci posizioni della griglia di partenza della Sprint.

Un giro e basta

La Q3, da regolamento, prevede 12 minuti a disposizione per poter siglare almeno un giro veloce. Negli ultimi anni, su un tracciato come quello di Baku, i piloti hanno avuto la possibilità di concludere due giri cronometrati, ma lo svolgimento delle qualifiche è stato spesso ostacolato da incidenti che hanno costretto la Direzione Gara a esporre la bandiera rossa, e dunque a interrompere momentaneamente la sessione. In questo modo, con un numero di minuti più ridotti per la qualifica Sprint, potrebbe quindi essere presa in seria considerazione l’ipotesi di un solo giro per la Q3.

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/qualifica-sprint-spunta-ipotesi-giro-secco-q3

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma c'è qualche responsabile delle idee innovative della Liberty Media che deve giustificare il suo stipendio?

 

Perché, solitamente, quando modificano qualcosa vanno a peggiorare.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra che la direzione intrapresa si quella di un "Reality Show" piuttosto che di una competizione sportiva. Tanta fuffa per fare spettacolo. Bastere una sola cosa per rendere tutto più spettacolare: liberalizzare tutto. Prove libere a piacere, aggiornamenti illimitati sulla vettura e definizione minima solo degli ingombri della vettura. Allora si che se ne vedrebbero delle belle...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, stev66 scrive:

Io propongo questo:

image.png.f541ef5ae26dacd74516022f3f38d4d8.png

 

Vuoi mettere lo spettacolo? 

 

Perchè limitarci?

 

Piazziamo lui su una torretta e diamogli la possibilità di colpirne tre prima che salgano in auto...

 

american-sniper.jpg.789575709203c8f8f127bc6772fcfdf0.jpg

 

  • Ahah! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, AndreaB scrive:

 

Perchè limitarci?

 

Piazziamo lui su una torretta e diamogli la possibilità di colpirne tre prima che salgano in auto...

 

american-sniper.jpg.789575709203c8f8f127bc6772fcfdf0.jpg

 

Perchè metterne uno fisso quando le armi puoi metterle direttamente sulle auto

Death Race | Action and adventure films | The Guardian

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.