Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

45 minuti fa, johnpollame scrive:

Il capo è li stesso.

 

Capo ? Quale capo ? :eek:

 

 

:mrgreen:

44 minuti fa, LucioFire scrive:

Il dito ora glielo mostra leclerc... Quello medio :D

 

Il problema è che non glielo ha solo mostrato.....:attorno:

 

 

 

 

 

 

>:) :mrgreen:

Non mi bannate....please :mrgreen:

  • Ahah! 5

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non diamo a Charles responsabilità che non ha, nel 2022 è stato più che altro vittima.

 

La cosa interessante è che tutti gli errori strategici che salvo rari casi venivano negati (tipo "la scelta delle gomme era giusta, è la pioggia che non è arrivata"...), si scopre oggi che erano significativamente contestati all'interno della Ferrari dall'AD.

Diciamo che il destino di Binotto era segnato, si trattava di capire solo quando.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AlexMi scrive:

Non diamo a Charles responsabilità che non ha, nel 2022 è stato più che altro vittima.

 

La cosa interessante è che tutti gli errori strategici che salvo rari casi venivano negati (tipo "la scelta delle gomme era giusta, è la pioggia che non è arrivata"...), si scopre oggi che erano significativamente contestati all'interno della Ferrari dall'AD.

Diciamo che il destino di Binotto era segnato, si trattava di capire solo quando.

sicuro che non abbia puntato i piedi? che non abbuia ventilato ipotesi fuga verso altri lidi? la gazza , se non erro , in un articolo parlava di rapporto stretto JE #16 di giornata trascorsa con la famiglia del capo a girare in kart magari un po' di pressione è arrivata pure dal mondo monegasco

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, giopisca scrive:

sicuro che non abbia puntato i piedi? che non abbuia ventilato ipotesi fuga verso altri lidi? la gazza , se non erro , in un articolo parlava di rapporto stretto JE #16 di giornata trascorsa con la famiglia del capo a girare in kart magari un po' di pressione è arrivata pure dal mondo monegasco

 

Occhio che i giornali riportano anche notizie inventate per seminare veleno a seconda della corrente a cui simpatizzano; non dimenticate che la Gazzetta è quella che ha fatto scappare la notizia per prima creando non pochi problemi alla presidenza e di fatto quasi bruciando Vasseur.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, AlexMi scrive:

Occhio che i giornali riportano anche notizie inventate per seminare veleno a seconda della corrente a cui simpatizzano; non dimenticate che la Gazzetta è quella che ha fatto scappare la notizia per prima creando non pochi problemi alla presidenza e di fatto quasi bruciando Vasseur.

 

nessun dubbio anche perchè la gazzetta NON  è più un giornale serio da quando è finita sotto cairo comunication

però penso che #16 il carico pesante lo abbia calato , come a suo tempo Bin8 Vs Arrivabene penso che anche questa volta ci sia stato un out out detto questo Bin8 aveva n mila colpe e come ho scritto non è mai stato un buon TP era un DT rimaneggiato a TP ma che non ha ottenuto risultati anzi ha SOLO preso calci nei denti dai competitor

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, giopisca scrive:

nessun dubbio anche perchè la gazzetta NON  è più un giornale serio da quando è finita sotto cairo comunication

però penso che #16 il carico pesante lo abbia calato , come a suo tempo Bin8 Vs Arrivabene penso che anche questa volta ci sia stato un out out detto questo Bin8 aveva n mila colpe e come ho scritto non è mai stato un buon TP era un DT rimaneggiato a TP ma che non ha ottenuto risultati anzi ha SOLO preso calci nei denti dai competitor

Più che #16 il suo entourage, ma Bin8 la fossa se la è scavata da solo.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Salvo clamorosi colpi di scena, il dopo-Binotto non esiste. Non voglio dare troppo credito al gossippame di questi giorni, perlopiù dalla stampa straniera, secondo cui sarebbe arrivata una proposta perfino a Horner. Mi piace pensare che Elkann un mimino di senso del ridicolo ce l'abbia.

Ben più attendibili le notizie che riguardano Siedl e simili, concluse però con altrettanti ovvii rifiuti.

 

Molto semplicemente: se non hai il sostituto giusto, tagliare teste non ha senso veruno. Soprattutto se la proprietà e la presidenza non hanno conclamate capacità suppletive.

Definire il significato di "sostituto giusto":

- adeguato curriculum

- voglia di aderire al progetto

- disponibilità immediata.

 

Se manca uno solo di questi requisiti, stiamo già parlando di un ripiego.

 

Poche parole mi spaventano come "interim" e "Vigna". Nella stessa frase, poi, sono una disgrazia. Per chi ha la possibilità di vedere le cose dal di dentro (e dal di sopra), probabilmente Binotto sarebbe stato in ogni caso complessivamente inadeguato a lungo termine.

Ma per quanto amaro come una medicina, avrebbe mantenuto l'unità e la continuità del lavoro di tutti in una fase delicatuccia a dir poco. Il treno avrebbe continuato a correre sul suo binario senza scossoni.

Così invece si sta dicendo al personale e ai passeggeri di un Frecciarossa lanciato a 250 km/h che il macchinista è sollevato seduta stante dall'incarico, e verrà trovato un sostituto durante il viaggio. Nel frattempo, il capotreno è stato messo a sedere al suo posto, in modo che controlli se stanno andando a schiantarsi contro qualcosa.

 

Pur nel giustificato risentimento che si può nutrire verso gli errori fatti da Binotto, vorrei capire se qualcuno ritiene veramente che farlo fuori così sia stata una mossa avveduta.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 6

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Yakamoz scrive:

Pur nel giustificato risentimento che si può nutrire verso gli errori fatti da Binotto, vorrei capire se qualcuno ritiene veramente che farlo fuori così sia stata una mossa avveduta.

Andava organizzato tutto già da tempo, ma questo modo scoordinato e dannoso di gestione fa il paio con tutte le altre dimostrazioni di inadequatezza della presidenza, non ultima aver lasciato un DT come TP per ben 4 anni.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Non è stato un fulmine a ciel sereno , è rarissimo che certi avvicendamenti siano fatti da mane a sera e ci vogliono eventi catastrofici ( dipartite ) oppure fraudolenti ( dipendenti infedeli ) ci stanno girando attorno da troppo tempo e quindi avranno consolidato le posizioni interne , garantito il prosieguo dello sviluppo del progetto 2023 ed ora devono "solo" più trovare il TP che io ripeto deve essere un manager e non un tecnico ed infatti i competitor hanno manager e non tecnici

 

Se sul farlo fuori sia stata una buona mossa o meno il tempo ce lo dirà per certo immagino che non godesse anche all'interno del team di una totale fiducia ma , anche qui mi ripeto , come TP è stato fallimentare nella comunicazione , nel tenere le posizioni in pubblico , nel rivendicare i diritti del team , nell'accettare condizioni capestro nel famoso accordo con FIA , nel farsi bagnare il naso dal salary cap sforato da altri etc etc

per me non aveva polso , era sempre sulla difensiva / remissivo magri è un suo atteggiamento ma in un mondo di squali ....... ci vuole anche un po' di fisique du role

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.