Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

6 ore fa, Unperdedor scrive:

Al di là dell'aspetto estetico, saranno macchine più pesanti, molto più lente, e con parecchie parti standardizzate. Bastano già 'ste cose a farmi innervosire.

 

se standardizzano la pompa della benzine e le pistole per il pit, beh, stica, ma se queste standardizzazioni fanno aumentare il peso di 5 kg solo per la PU (+25 totali per 768 totali), beh...

 

comunque alcune squadre hanno già mostrato dei render

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Aymaro scrive:

comunque alla faccia dell'innovazione, in pratica sono delle F1 di inizio anni 90 ingigantite e con l'halo...

f1-british-gp-1990-alain-prost-ferrari-6

ferrari-642-f1-09.jpg

 

 

Ben venga a livello estetico, le macchine degli anni 90 erano molto belle. Da metà del 2000 in poi sono diventate sempre più brutte, con alcuni picchi osceni intorno al 2010

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, GL91 scrive:

Una cosa che ho letto sul sito della F1 e che mi ha colpito: vogliono proporre di aggiungere dei display LED sulle coperture lenticolari delle ruote e sulla carrozzeria, per dare informazioni agli spettatori :-\ :disp2:

 

 

non è una brutta idea, lo fanno già in altre categorie per la posizione in gara e lo trovo utilissimo per chi la corsa la segue in pista e non in TV.

Certo alle gare ci deve essere gente che ci va, altrimenti è inutile 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Albe89 scrive:

non è una brutta idea, lo fanno già in altre categorie per la posizione in gara e lo trovo utilissimo per chi la corsa la segue in pista e non in TV.

Certo alle gare ci deve essere gente che ci va, altrimenti è inutile 

Io la trovo una tamarrata, una grafica fatta bene fornisce tutte le informazioni necessarie e non ci sarebbe l'esigenza di questa ulteriore aggiunta alla Gig Nikko.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Albe89 scrive:

non è una brutta idea, lo fanno già in altre categorie per la posizione in gara e lo trovo utilissimo per chi la corsa la segue in pista e non in TV.

Certo alle gare ci deve essere gente che ci va, altrimenti è inutile 

ok sulla carrozzeria, tipo in indy o wec (se non sbaglio dietro il sistema indy dovrebbe esserci il papà di hamilton)

IndyCar-Coletti-With-New-Timing-Display-

ma sulle ruote no!

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, GL91 scrive:

Io la trovo una tamarrata, una grafica fatta bene fornisce tutte le informazioni necessarie e non ci sarebbe l'esigenza di questa ulteriore aggiunta alla Gig Nikko.

Ma se sei a vedere il gran premio al circuito riesci a capire le cose forse i primi giri, poi ti perdi. 

I pannelli servirebbero a quello non per chi vede il gp in TV.

 

19 minuti fa, Aymaro scrive:

ok sulla carrozzeria, tipo in indy o wec (se non sbaglio dietro il sistema indy dovrebbe esserci il papà di hamilton)

ma sulle ruote no!

sì forse sulle ruote è meglio evitare, anche perchè col cambio gomme ecc uno schermo durerebbe ben poco.

 

Gli schermi a livello estetico sulle vetture non piacciono neanche a me, preferisco i pallini del Wec, ma andando spesso a vedere le gare in circuito sapere la posizione di una vettura (non solo i primi 3 di categoria come nel Wec o nell'ELMS) lo trovo utile al fine di capire meglio la gara.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.