Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

Peccato,

Avrebbe potuto dare ancora tanto ma oramai era chiaro Leclerc è il futuro e spero venga supportato a dovere.

Sprecare un talento del genere in un Team a cui manca sempre qualcosa per vincere sarebbe un sacrilegio.

Un grazie enorme a Sebastian penso abbia realmente combattuto con tutte le sue forze per vincere in Ferrari.

Il covid gli ha tolto quell' Ultima esile possibilità .

Vettel è un uomo Ferrari e lo ha sempre dimostrato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi dispiace perché reputo Vettel un ottimo professionista, ma credo sia la scelta giusta.

La squadra ne trarrà beneficio.  E' innegabile che il binomino Ferrari-Vettel non ha funzionato. E' giusto fare altre scelte, magari mettendo al centro piloti giovani capaci di portare entusiasmo e fame.

Hanno scelto Hamilton da più di un anno a mio avviso.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, drucker scrive:

Hanno scelto Hamilton da più di un anno a mio avviso.

 

 

 

 

 

Magari!

Secondo me, restando con i piedi per terra, si andrà su Sainz o, al massimo, Ricciardo. 

Io sarei favorevole a una coppia di nomi meno altisonante, ma battagliera. Due giovani con il coltello tra i denti. La Ferrari deve tornare ad essere meno borghese e più grintosa perché altrimenti il dominio Mercedes resterà immutato per anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari!

Secondo me, restando con i piedi per terra, si andrà su Sainz o, al massimo, Ricciardo. 

Io sarei favorevole a una coppia di nomi meno altisonante, ma battagliera. Due giovani con il coltello tra i denti. La Ferrari deve tornare ad essere meno borghese e più grintosa perché altrimenti il dominio Mercedes resterà immutato per anni.

Il futuro della Mercedes in F1 così come lo conosciamo non sarà più lo stesso .

Hanno vinto tanto e la crisi impone tagli drastici .Non escluderei che stiamo cercando acquirenti ... In quel caso una delle poche in F1 a poter garantire un' ingaggio ad Hamilton è Ferrari.

Però poi si ripresenterebbe il Problema dei piloti con un Leclerc che potrebbe risentirne.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, drucker scrive:

Peccato,

Avrebbe potuto dare ancora tanto ma oramai era chiaro Leclerc è il futuro e spero venga supportato a dovere.

Sprecare un talento del genere in un Team a cui manca sempre qualcosa per vincere sarebbe un sacrilegio.

Un grazie enorme a Sebastian penso abbia realmente combattuto con tutte le sue forze per vincere in Ferrari.

Il covid gli ha tolto quell' Ultima esile possibilità .

Vettel è un uomo Ferrari e lo ha sempre dimostrato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

scusa ma mi risulta che quest'anno si corra (almeno a oggi)...

Magari...meno gare = meno caxxate che combina...e chi lo sa? Può anche vincere

  • Perplesso... 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...
Cita

Ferrari 2022: già superato il crash test anteriore!

Il team di Maranello sta lavorando su tre fronti: oltre a portare avanti lo sviluppo della SF1000 e quello dell'evoluzione 2021, i tecnici del Cavallino non stanno perdendo tempo sulla Rossa del 2022 quando la Ferrari vorrà tornare a essere protagonista nel mondiale di F1. Il muso della macchina a effetto suolo ha ottenuto l'omologazione FI . Anche la Renault avrebbe superato brillantemente il crash test anteriore.

 

https://it.motorsport.com/f1/news/ferrari-2022-gia-superato-il-crash-test-anteriore/4894225/?ic_source=home-page-widget&ic_medium=widget&ic_campaign=widget-1

 

Aggiornare il titolo "Formula 1 20212 [Spy]"

 

Grazie!

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

Mercedes con Red Bull su congelamento motori

Toto Wolff è pronto ad appoggiare la posizione dei rivali anglo-austriaci sulla questione power unit post-2021

...

La scuderia di Milton Keynes ha iniziato a riallacciare i rapporti con la Renault durante il fine settimana del Nürburgring, ma la prima ipotesi sul tavolo di Helmut Marko è l’acquisizione della proprietà intellettuale della Honda, per continuare a produrre da sé i propri motori in attesa delle nuove regole programmate per il 2026.

Per far questo, però, sarà necessario che gli altri motoristi acconsentano al congelamento delle attuali power unit al termine del prossimo anno, vietando quindi lo sviluppo fino all’approvazione del nuovo regolamento. Ferrari si è chiaramente dichiarata contraria all’idea, soprattutto dopo le difficoltà manifestate quest’anno e scaturite dalle polemiche sulla presunta regolarità del suo propulsore nel 2019, mentre la Mercedes sembra essere disposta ad appoggiare i rivali su questa posizione.

“Credo che la Red Bull sia un marchio incredibilmente importante per la Formula 1 – ha dichiarato Toto Wolff durante il fine settimana di Portimão – Dobbiamo aiutarli a trovare una soluzione per rimanere un Costruttore a tutti gli effetti, come lo è ora. Naturalmente capisco la loro volontà di non voler tornare ad essere dei clienti, ma difficilmente possono prendere in mano lo sviluppo del motore da soli, è troppo costoso. Ecco perché non credo che il congelamento non sia una cattiva proposta. Penso che dovremmo fare tutto il possibile per dare loro questa possibilità“.

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/mercedes-con-red-bull-su-congelamento-motori-wolff-horner-honda-renault-ferrari-527132.html?fbclid=IwAR2Mrmc_ytoUfXmzHRpKOgPGV2u3iU6Z_zrNyfhSoXoVMqsdvnVthbksprQ

 

:pop:

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.