Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

Effetto Zhou: la Cina si candida per un secondo GP

Stefano Domenicali ha ammesso di aver già ricevuto una proposta per ospitare una gara da una seconda città cinese

...

E tanta attesa potrebbe essere ripagata da un premio, ovvero una seconda gara sul suolo cinese, come confermato alla testata The Race dal presidente Stefano Domenicali: “È realistico al 100% pensare che la Cina avrà un altro GP in calendario. Posso svelare di aver già ricevuto un interessamento di un’altra città per ospitare una gara. Per noi è vitale tornare in Cina, e nel 2022 non ci saremo solo a causa della pandemia, non per nostra volontà. Per questa ragione abbiamo già prolungato il contratto per altri tre anni. Sono poi sicuro che l’ingaggio di Zhou avrà un grande impatto su quell’area, un’area di grande sviluppo”.

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/effetto-zhou-la-cina-si-candida-per-un-secondo-gp-595405.html

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, AleMcGir scrive:

Effetto Zhou: la Cina si candida per un secondo GP

Stefano Domenicali ha ammesso di aver già ricevuto una proposta per ospitare una gara da una seconda città cinese

...

E tanta attesa potrebbe essere ripagata da un premio, ovvero una seconda gara sul suolo cinese, come confermato alla testata The Race dal presidente Stefano Domenicali: “È realistico al 100% pensare che la Cina avrà un altro GP in calendario. Posso svelare di aver già ricevuto un interessamento di un’altra città per ospitare una gara. Per noi è vitale tornare in Cina, e nel 2022 non ci saremo solo a causa della pandemia, non per nostra volontà. Per questa ragione abbiamo già prolungato il contratto per altri tre anni. Sono poi sicuro che l’ingaggio di Zhou avrà un grande impatto su quell’area, un’area di grande sviluppo”.

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/effetto-zhou-la-cina-si-candida-per-un-secondo-gp-595405.html

 

ecco

ora devono iniziare a comprare giulia e stelvio come se fossero el uniche 2 auto al mondo

  • Ahah! 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Gare sprint 2022: rivelate le sei sedi

Secondo quanto emerso dal paddock saranno Bahrain, Imola, Canada, Austria, Olanda e Brasile a prevedere la mini-gara al sabato

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/gare-sprint-2022-rivelate-le-sei-sedi-bahrain-imola-canada-austria-brasile-regole-fia-pole-position-punti-budget-cap-596013.html

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Todt, ritorno in Ferrari: l’ipotesi per il 2022. Il ruolo da superconsulente come Lauda in Mercedes

L’indiscrezione è clamorosa: Jean Todt potrebbe tornare alla Ferrari nel 2022. Il suo mandato come presidente della Federazione Internazionale scade tra pochi giorni (17 dicembre) e in vista di questo traguardo, Todt, sempre abile nel programmare il proprio futuro, ha manifestato a John Elkann un’idea inattesa: rientrare a Maranello dove lavorò dal 1993 al 2009 vincendo 14 titoli mondiali. I due ne hanno parlato più volte negli ultimi mesi dopo un primo contatto avvenuto durante la 24 Ore di Le Mans dello scorso agosto, aperta proprio da Elkann, ospite d’onore della manifestazione. L’ipotesi è che Todt svolga un ruolo di superconsulente in grado di incrementare il peso politico-sportivo della Scuderia, alleggerendo l’impegno del presidente e supportando in questo senso anche Mattia Binotto, nei confronti del quale ha mantenuto un ottimo rapporto. Dunque, una posizione simile a quella che aveva Niki Lauda in Mercedes (come presidente esecutivo), evitando gli oneri che spettano sia ad un amministratore delegato, sia a un team principal, incarichi che Todt ha ricoperto in passato.

...

https://www.corriere.it/sport/formula-1/notizie/todt-ritorno-ferrari-l-ipotesi-il-2022-ruolo-superconsulente-come-lauda-mercedes-cc2075b6-579c-11ec-a930-bf44d710576f.shtml

 

  • Mi Piace 1
  • Wow! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Unperdedor scrive:

Dopo aver massacrato la Ferrari per anni in tutti i modi, ora torna per dimostrare di essere l’unico al mondo capace di far vincere le Rosse? Megalomane come pochi. 

Beh nulla si può ripianare con il potere e con i soldi.

Dalle mie parti c'è anche il detto " 'u cummannà è meglio cca' 'u fottere! " 
Comandare, regala maggior soddisfazioni di un atto sessuale.

 

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Unperdedor scrive:

Dopo aver massacrato la Ferrari per anni in tutti i modi, ora torna per dimostrare di essere l’unico al mondo capace di far vincere le Rosse? Megalomane come pochi. 

Mi va bene anche così :D

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Unperdedor scrive:

Dopo aver massacrato la Ferrari per anni in tutti i modi, ora torna per dimostrare di essere l’unico al mondo capace di far vincere le Rosse? Megalomane come pochi. 

 

Però se torna e si ri-inizia a vincere io non mi metto a piangere......

  • Mi Piace 4
  • Ahah! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Unperdedor scrive:

Dopo aver massacrato la Ferrari per anni in tutti i modi, ora torna per dimostrare di essere l’unico al mondo capace di far vincere le Rosse? Megalomane come pochi. 

Va anche detto che sia Montezemolo che Marchionne non ci sono più, e gli attriti sono stati principalmente con loro 2

  • Mi Piace 3

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.