Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, Aymaro scrive:

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/ufficiale-santander-premium-partner-della-ferrari-sainz-alonso-elkann-sponsor-philip-morris-mission-winnow-amazon-598402.html

torna Santander, il che può darci delle indicazioni: rinnovo di Sainz molto probabile (buono) e più bianco sulla vettura 2022 (no buono)

Secondo me è molto peggio avere gli alettoni in tinta unita (vedi sf71h) che averli bianchi con lo sponsor. Alla fine a modo loro sono pure iconici

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Secondo me si, il bianco la rende più elegante. 

 

16 minuti fa, The Krieg scrive:

Secondo me è molto peggio avere gli alettoni in tinta unita (vedi sf71h) che averli bianchi con lo sponsor. Alla fine a modo loro sono pure iconici

preferisco il rosso, o anche il nero anni'80/90

2006FOS_1991Ferrari.jpg

9 minuti fa, AlexMi scrive:

E questo significa anche maggior peso politico di Sainz rispetto ad oggi.

non credo più di tanto, vedi (caso estremo) la Haas, il padre di Nikita è title sponsor, ma il figlio conta come il 2 di picche

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, Aymaro scrive:

non credo più di tanto, vedi (caso estremo) la Haas, il padre di Nikita è title sponsor, ma il figlio conta come il 2 di picche

 

Vero ma paragoniamo Mazespin, che quando hanno terminato la gara è sempre andato dietro il suo compagno, anche di un giro. E Sainz che da seconda guida, alla prima stagione in rosso è andato davanti al predestinato.

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, stigghiolaro scrive:

 

Vero ma paragoniamo Mazespin, che quando hanno terminato la gara è sempre andato dietro il suo compagno, anche di un giro. E Sainz che da seconda guida, alla prima stagione in rosso è andato davanti al predestinato.

ho scritto caso estremo apposta..

Che poi a te Leclerc non piace e speri che Sainz diventi prima guida è palese (e lecito)

Vedremo il 2022 cosa ci dirà

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Aymaro scrive:

ho scritto caso estremo apposta..

Che poi a te Leclerc non piace e speri che Sainz diventi prima guida è palese (e lecito)

Vedremo il 2022 cosa ci dirà

 

 

Secondo me Leclerc è superiore ed ha solo perso un po' di motivazione rispetto al 2019 dopo aver guidato per 2 anni un carciofo di macchina,  però il fatto che Sainz conterà più rispetto a oggi (politicamente) grazie allo sponsor è un dato di fatto. 

 

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, AlexMi scrive:

 

 

Secondo me Leclerc è superiore ed ha solo perso un po' di motivazione rispetto al 2019 dopo aver guidato per 2 anni un carciofo di macchina,  però il fatto che Sainz conterà più rispetto a oggi (politicamente) grazie allo sponsor è un dato di fatto. 

 

anche io reputo Charles superiore, mettiamola così: un Sainz al top della forma ha pareggiato un Lelcerc sotto tono e sfortunato.

Per quanto riguarda il valore politico, certo che cambia, ma se un domani si dovesse fare una scelta obbligata tra i 2, perché magari c'è in ballo un qualcosa, sono sicurissimo che la squadra punterà sul monegasco (al netto della classifica)

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, Aymaro scrive:

ho scritto caso estremo apposta..

Che poi a te Leclerc non piace e speri che Sainz diventi prima guida è palese (e lecito)

Vedremo il 2022 cosa ci dirà

Nono, aspetta, il mio sogno è Max in rosso, cosa non darei per vedere un pilota così talentuoso ed aggressivo da noi. Leclerc non mi piace, è palese, troppo pompato dalla stampa senza aver fatto nulla di speciale sul campo, Sainz alla fine è un pilota di sostanza, cosa che Leclerc non è. 

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Aymaro scrive:

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/ufficiale-santander-premium-partner-della-ferrari-sainz-alonso-elkann-sponsor-philip-morris-mission-winnow-amazon-598402.html

torna Santander, il che può darci delle indicazioni: rinnovo di Sainz molto probabile (buono) e più bianco sulla vettura 2022 (no buono)

Meglio delle livree attuali sarà sicuro...con santander siamo andati pure forte (sfortunati anche eh)

Le ferrari più vincenti son sempre state rosso-bianche praticamente

3 ore fa, Cosimo scrive:

cazz ritornano gli alettoni bianchi 

per me grande passo avanti...rivorrei anche una bella scritta 

2 ore fa, Unperdedor scrive:

Bianco Santander.

O bianco vittoria

 

1280px-Michael_Schumacher_Ferrari_2004.j

  • Mi Piace 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.