Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

On 21/12/2021 at 22:13, Aymaro scrive:

RB 40 Mercedes 70? va valutata tutta la stagione, e le macchine si sono equivalse più o meno, con RB avanti ad inizio stagione e Mercedes dopo

La grossa pecca di Perez è stata la qualifica infatti in gara aveva ritmo (autore più volte di belle rimonte) come e più di Bottas, va bene esaltare Max, che ha fatto una grandissima stagione ed ha meritato il titolo, ma non esageriamo sù, anche perchèé abbiamo visto cosa fa Mercedes con una macchina davvero superiore!

 

PS il video che hai postato non dimostra nulla, anzi...

io ti ho fatto un esempio di lotte in pista, su una delle piste più tecniche in assoluto, tu mi porti un sorpasso di motore fatto sulla pista con i rettilinei più lunghi del mondiale, che sta a significare scusa? Che Honda e Mercedes avevano il motore superiore? Lo sapevamo già...

 

Io ho visto una Mercedes che, soprattutto negli ultimi GP, non la prendevi nemmeno sparandogli. Un Max a cui sono stati rubati almeno 75 punti per colpe non sue: Silverstone, Ungheria e Baku. Almeno a Monza Hamilton non ha potuto avvantaggiarsi dalla solita manovra sporca. Verstappen avrebbe vinto con netto anticipo.

 

Per Baku, forse non ti ricordi bene, Vettel ha superato Leclerc nel tratto misto mentre Leclerc guardava le stelle. Su Gasly non ha nemmeno tentato la difesa, ha anche ammesso che non pensava fosse lì. Errori banalissimi.

 

On 21/12/2021 at 22:36, Yakamoz scrive:


Boh, magari a Maranello hanno un cronometro e riescono a vedere i suoi tempi sul giro, o degli ingegneri che ricevono i suoi feedback e si rendono conto di quanto ne sappia in materia.

Mi viene addirittura il sospetto che l’abbiano seguito già da quando era marmocchio e correva nelle formule minori.

Pensa, poi, se venisse fuori che è stato promosso pilota titolare non da quelli che per te sono i peggiori degli ultimi trent’anni, ma da quelli che c’erano prima…

 

Ah già… però resta sempre il marchio d’infamia, la prova provata della sua inettitudine: nel campionato 2021 ha fatto meno punti di Sainz. Che vergogna.

 

Assurdo, inconcepibile. Sarebbe come dire, che so, che il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton qualche anno fa ha fatto meno punti del suo compagno Jenson Button.

Pensa che scandalo, se fosse vero…………………………………………….

 

Ah sì, oppure forse, e dico forse, la Ferrari con la Accademy gestisce alcune decine di piloti giovani? E magari gli attuali hanno decretato le promozioni degli ultimi 3/4 anni?

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ferrari, Merzario duro: “Non sta più in piedi la storiella della macchina nuova”

L'ex pilota della Rossa è convinto che serva un "uomo di polso" al vertice, consapevole che nel 2022 l'obiettivo debba essere vincere delle gare e non il Mondiale

...

“Come appassionato sono deluso – ha commentato drasticamente Arturo Merzario, che ha guidato la Ferrari nel biennio 1972-73 restando sempre un suo grande sostenitore, in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport Non sta più in piedi la storiella della macchina nuova. Sono anni che non si vince. Non è accettabile che ci si accontenti di arrivare quarti e quinti a distacchi abissali. Purtroppo in questi momenti di crisi mi ci sono imbattuto anch’io: un anno Ickx, paragonabile come classe a Hamilton e Verstappen, non si qualificò a Silverstone. Beh, Enzo Ferrari non la prese affatto bene…”.

Serve un uomo di polso, un trascinatore come Montezemolo, è stato lui il vero erede del commendatore, riprendendo la sua tradizione e migliorandola – ha aggiunto l’ex pilota – Ho sentito parlare di Todt: sarebbe un bene il  suo ritorno ma ha bisogno di carta bianca, servono tecnici soprattutto inglesi come accadde ai tempi di Ross Brawn e di Rory Byrne. Binotto fa bene a tenere i piedi ben saldi per terra, il distacco con Mercedes e Red Bull è esagerato. L’anno prossimo devono pensare a vincere delle gare ma non il Mondiale“.

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/ferrari-merzario-duro-non-sta-piu-in-piedi-la-storiella-della-macchina-nuova-montezemolo-todt-2022-598867.html

Link al commento
Condividi su altri Social

I nuovi sponsor Ferrari

 

IMG_20220101_101422_609.thumb.jpg.a53ef23db07c0f5f48d05cd8d5734c20.jpg

 

Abbandonano Phillips Morris, UPS, Weichai; Kaspersky passa dalla 2 fascia a quelli di 3; tra quelli di ultima fascia non c'è più Alfa Romeo ne alcun marchio della famiglia Stellantis come il ritorno di Fiat e forse questa mi sembra la vera notizia

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, j scrive:

I nuovi sponsor Ferrari

 

IMG_20220101_101422_609.thumb.jpg.a53ef23db07c0f5f48d05cd8d5734c20.jpg

 

Abbandonano Phillips Morris, UPS, Weichai; Kaspersky passa dalla 2 fascia a quelli di 3; tra quelli di ultima fascia non c'è più Alfa Romeo ne alcun marchio della famiglia Stellantis come il ritorno di Fiat e forse questa mi sembra la vera notizia

 

La lista non è definitiva: con PMI stanno ancora chiacchierando....

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.