Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

58 minuti fa, AleMcGir scrive:

Questo mi porta a pensare una cosa: o hanno un motore della madonna per il prossimo anno oppure sono semplicemente pirla...e per come é andata quest’anno ho molta paura :afraid:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, dal punto di vista sportivo sarei più contento della tesi pessimista, anche perché in caso di superiorità Ferrari per i prossimi anni si potrà sempre dire che l'accordo segreto prevedeva di farli perdere per qualche anno per poi ritornare in cima.

Non che sia così ingenuo da credere che una cosa del genere non possa essersi verificata, ma mi avvilirebbe parecchio.

Poi che stiano facendo di tutto per far perdere fiducia anche agli ultimi appassionati è un'altra questione 

Link al commento
Condividi su altri Social

ormai nel nome ed in nome della riduzione costi fanno queste troiate , la F1 deve essere sviluppo spinto e libero ma sopratutto spaziare qui invece cilindrata unitaria uguale per tutti , MGU MGUK componenti comuni etc etc farebbero quasi prima a fare come in america un solo fornitore di telai e via pedalare ( tristezza )

c'è troppo appiattimento , per dire DAS soluzione ( furbata? sono riusciti ad infilarsi nell'ennesima zona grigia del regolamento ) a cui questi sono arrivati e zac anno dopo vietato ( giustamente ) però hanno avuto un guizzo progettuale e non sto piattume

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Cita

Mercedes-Williams, il legame si stringe per il 2022

I due team hanno diffuso un comunicato congiunto nel quale sottolineano una maggiore collaborazione nel prossimo futuro

...

La Williams Racing è lieta di confermare di aver ampliato la sua collaborazione tecnica con Mercedes includendo la fornitura di alcune componenti trasferibili a partire dal 2022. Il team Williams è stato alimentato dalla Mercedes-Benz fin dall’inizio dell’era ibrida nel 2014 e dal 2022 utilizzerà anche i cambi Mercedes e i relativi componenti idraulici – si legge nella nota diffusa da entrambe le scuderie – storicamente la Williams ha costruito internamente i propri cambi e l’impianto idraulico, tuttavia, la maggiore partnership con Mercedes consentirà alla Williams di implementare un processo di progettazione e produzione interno più efficiente a lungo termine, consentendo al team di concentrare le proprie risorse in modo più efficace in altre aree di performance. Williams continuerà a progettare e produrre internamente altre parti del telaio”.

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/mercedes-williams-il-legame-si-stringe-per-il-2022-f1-wolff-power-unit-cambio-regolamenti-telaio-541673.html

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, iDrive scrive:

Dunque una 3a Mercedes... :D

 

Speriamo che Ferrari non lascerà la Sauber con l’appoggio di Stellantis... per bilanciare il « polo » Ferrari con Haas, di fronte al « polo » Mercedes...

3 astronavi e 3 carrette

Bilanciatissimo :D

  • Tristezza! 1
  • Ahah! 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.