Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

30 minuti fa, AlexMi scrive:

Chissà che trauma guidare la Sauber 2021 arrivando dalle Mercedes...

La macchina top contro la più scarsa(quasi) anche se mi sa che er aun modello degli anni prima

4 minuti fa, Cosimo scrive:

Spero di sbagliarmim, ma ho un presentimento di disastro per la ferrari 2022, troppe aspettative e binotto al comando. 

E il "magheggio-accordo " con Fia non lo consideriamo del tutto? ancora devo vedere che vantaggi hanno avuto con una politica del genere

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, AlexMi scrive:

Beh vantaggi ne ha portati molti, a Mercedes...

Appunto che non possono essere stati così idioti

6 ore fa, Jack.Torrance scrive:

 

As usual... :si:

 

vedi sopra :(

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, AleMcGir scrive:
7 ore fa, johnpollame scrive:

L' Accordo SegretoTM è l'ancora a cui aggrappo ogni mia flebile speranza...

 

 

Magari Adamo...

 

Scusate ma in che modo l'accordo segreto potrebbe portare vantaggi?? Non me ne capacito.

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono veramente curioso di capire l'anno prossimo chi esce fuori fra i team "di seconda fascia" (che di fatto comprende anche Ferrari): Aston Martin vuole lottare per vincere, Alpine (e Alonso soprattutto) altrettanto, Ferrari e McLaren DEVONO tornare a battagliare davanti, ma di certo non potranno essere tutte lì davanti.

Qualcuna di queste però potrebbe davvero estrarre il coniglio dal cilindro, chissà chi sarà.

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, GL91 scrive:

Io sono veramente curioso di capire l'anno prossimo chi esce fuori fra i team "di seconda fascia" (che di fatto comprende anche Ferrari): Aston Martin vuole lottare per vincere, Alpine (e Alonso soprattutto) altrettanto, Ferrari e McLaren DEVONO tornare a battagliare davanti, ma di certo non potranno essere tutte lì davanti.

Qualcuna di queste però potrebbe davvero estrarre il coniglio dal cilindro, chissà chi sarà.

 

Io ho la sensazione che la MB continuera' ad essere davanti....in primis mantengono il vantaggio della PU piu' potente, in secundis se davvero nel 2021 non hanno usato gettoni di sviluppo, significa che anche loro erano focalizzati sul 2022, e per ultimo, considerando che hanno il vizio di farsi pre-approvare dalla FIA genialate che a chiunque altro verrebbero respinte come irregolari, non vorrei che se ne uscissero con qualche marchingegno tipo DAS o concessione aerodinamica che li piazzi li' davanti a tutti comodamente.

In quanto a RB, da capire quanto il propulsore Honda sara' dietro al MB (mi resta il sospetto che il motore Brasile di HAM avesse qualche tarocco passato per gentile concessione) mentre immagino che dal punto di vista aerodinamico saranno al top considerate le doti di Newey in materia.

Ferrari e' un rebus....ho letto una mezza dichiarazione di Bin8 non troppo chiara invero dove sembrava dire che in curva sono piu' veloci della vettura 2021. Il che sembrerebbe ottimo, ma ho appena letto di Isola che dice che da ultime info passate dalle squadre, le vetture 2022 sono 0.5s piu' lente delle 2021.....e parliamo di media ovviamente.....fosse cosi' anche aver migliorato la monoposto attuale non sarebbe necessariamente indice di essere davanti a tutti.

Spero comunque che fra la nuova PU e il fatto che di fatto hanno dedicato ogni sforzo al 2022, saranno in grado di essere in lotta almeno per qualche vittoria di tappa.

Aston non so cosa attendermi, hanno preso tanta gente ma non so da che momento in poi tutte queste persone abbiano potuto cominciare a lavorare (che poi in epoca di smart working, come si verifica se davvero ci si attiene al gardening leave? Si mette il laptop sotto controllo dei servizi segreti?).

Alpine sembra aver imbroccato un trend di crescita ma per varie ragioni non mi convincono come competitor delle prime 2 (+Ferrari).

McLaren potrebbe essere una sorpresa per qualche vittoria di tappa, tutto sommato hanno fatto bene quest'anno seppure sono calati nel finale.

Tutto quanto sopra, ripeto, al netto di genialate di qualcuno....se ne uscisse uno col doppio diffusore-equivalente, potrebbe sconvolgere qualunque piano.

 

Sono comunque curiosissimo di vedere queste vetture nuove.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.