Vai al contenuto

Quanto ti piace la Kia ProCeed 2019?  

42 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Kia ProCeed 2019?

    • Molto
      15
    • Abbastanza
      15
    • Poco
      10
    • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

La linea non mi ha ancora convinto, occorre osservarla dal vivo.

 

L'idea è buona, qualcosa di diverso, dimensioni e capacità di carico da station e linea meno comune.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, elsombrero scrive:

cruise?

Non è uguale :)  E comunque in città o nel traffico non lo usi.

 

Con l'acceleratore incernierato a terra, il piede ha sempre un discreto sostegno, senza dover tenere la muscolatura della gamba in quell'equilibrio tensivo, tipico di quando dosi il gas.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, J-Gian scrive:

Non è uguale :)  E comunque in città o nel traffico non lo usi.

Non hai mai provato il cruise adattivo con fermata e ripartenza automatica ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, mmaaxx scrive:

Non hai mai provato il cruise adattivo con fermata e ripartenza automatica ;)

Sì, è comodissimo, lo conosco ;)

 

Ma nelle zone in cui abito io il cruise lo usi pochissimo, svolti di continuo nelle laterali, ti fermi agli stop, rotatorie strane...

 

Ti tocca tornare guidatore tradizionale :) 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

A me piace parecchio, non dico molto perchè oggettivamente qualcosina manca per farmela amare, ma nel complesso è notevole.
Deluso anche io dagli interni...la zona centrale proprio non mi va giù, sia per il materiale  sia per la non unione con il tunnel....per me non ci voleva un gran sforzo per migliorarli, anzi bastava togliere delle plastiche e raccordare il tutto.
Avrei sperato in interni tipo la Mazda 6, ricercati ma puliti come disegno...anche quelli della nuova mazda 3 sono belli ma forse giù un pelo futuristici.
Dalle prime rece non parlano benissimo del doppia frizione, speravo in un automatico classico; qualche dubbio sugli allestimenti base, anche se mi pare di aver capito che ci sarà l'allestimento "GTLine" anche sugli altri motori.

Anche i prezzi si preannunciano forse tropo alti, vedremo...all'estero variano molto da stato a stato.


Di sicuro andrò a vederla perchè sia avvicina molto a quello che stavo cercando...anche se devo vincere il pregiudizio sulla natura "cheap" del marchio; chissà se arriverà una variante turbo-gas, al momento solo il gruppo VW ci crede ma tutte le vetture di quei marchi non mi trasmettono granchè, almeno senza andare sulle A4 S-Line.

Proverò ad aspettare la Nuova Volvo V50: al momento hanno un vuoto in gamma e se si ispirasse alla Concept Estate non sarebbe male, ma prima del 2020 non se ne farà niente, e visto l'XC40 non so cosa aspettarmi. Peccato abbiano "pompato" la V60 così in alto nella gamma...

Modificato da djdiegom
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • J-Gian pinned this Discussione
  • 2 settimane fa...

Vista ieri sera alla  presentazione: molto bella, trasmette davvero un'immagine da auto di livello superiore.... Ben piazzata in quanto a carreggiata, fianchi muscolosi.... Coda particolare con portellone del baule che si apre quasi in orizzontale dal tanto che è inclinato il tetto.

Intensamente è molto bassa: io che sono 1,82m sfioro con i capelli a spazzola il soffitto... Decisamente al limite anche abbassando al massimo il sedile... Peccato che così facendo il volante resti un pelo troppo alto.. Probabile retaggio Delle regolazioni della ceed normale.

Mi è parso andasse un po' meglio sulla versione senza tettuccio apribile che probbalmbimente ha quei 1/2 cm dovuti all'assenza del meccanismo del tettuccio.

Tanto spazio interno anxhe dietro, visibilità posteriore critica tipo buchetta delle lettere.

Plancia più piacevole che in foto anche se continua a non piacermi la parte bassa della consolle con le due ali inferiori in plastica rigida.

Peccatissimo che le versioni gtline abbiano i sedili meno sportivi... Non tanto per il Bicolore, che dal vivo disturba meno che in foto in particolare su esemplari bianchi come quello visto da me, ma per la fascia schiena/seduta rivestito in orribili rombi di materiale sintetico di pessima fattura.

baule grande ma con almeno 15 cm interamente rubati dal doppio fondo per tutta la lunghezza... Probabile sede di batterie o bombole future

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.