Vai al contenuto

Quanto ti piace la Kia ProCeed 2019?  

42 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Kia ProCeed 2019?

    • Molto
      15
    • Abbastanza
      15
    • Poco
      10
    • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, KimKardashian scrive:

Confronto Ceed e sorella Forte, boh a me piace di piu la Forte 

0C64A14E-EA0C-4943-9741-860A41E0ED5C.jpeg

FAFB8DCF-904D-4569-A666-22CA6B50BAFC.jpeg

C'è da dire che la Ford si è "leggermente" ispirata alla Forte per gli interni della nuova Focus. Ma una cosa quasi impercettibile.

 

P.S. Gli interni della Ceed danno un'idea di maggior qualità, secondo me.

Modificato da Ryo
Link al commento
Condividi su altri Social

C'è da dire che la Ford si è "leggermente" ispirata alla Forte per gli interni della nuova Focus. Ma una cosa quasi impercettibile.
 
P.S. Gli interni della Ceed danno un'idea di maggior qualità, secondo me.
Ma Kia "si è presa la rivincita" con quest'ultima Ceed prendendo un certo spunto dalla Focus uscente pre-restyling.


Anche secondo me meglio questa new Ceed che Focus come interni.

☏ SM-G360F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Programma101 scrive:

Ma Kia "si è presa la rivincita" con quest'ultima Ceed prendendo un certo spunto dalla Focus uscente pre-restyling.


Anche secondo me meglio questa new Ceed che Focus come interni.

☏ SM-G360F ☏
 

Più che altro...Focus ha tutti benzina tricilindrici, da 100 a 180 CV (e nemmeno tutti importati in Italia).

 

Qui, almeno c'è un 1.4 con potenza giusta quadricilindrico. Se poi lo abbinano a un mild hybrid, meglio ancora.

 

Che sinceramente, se devo prendere l'ibridazione col tranquillante, c'è già la Corolla.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, J-Gian scrive:

Probabile comunque che non sia così per tutte le versioni, almeno spero. 

 

Da vedere inoltre, come risulterà con dei cerchioni di dimensione più umana. 

Mi confermano che questa sia in versione "GT Line", quindi aspettiamoci un'estetica molto più normale per le versioni che vedremo più comunemente in giro.

 

 

7 ore fa, Maxwell61 scrive:

E ancora niente ibrido sulle Kia-Hyundai più convenzionali e di larga produzione... notare.... gli esperimenti sul full hybrid che hanno già, ottimo sulla carta, sono ancora in corso... evidentemente non si fidano ancora... 

Probabilmente hanno anche delle difficoltà a rendere il tutto profittevole ;-)

 

Fate caso che Niro e Ionico sono auto particolarmente economiche in molti aspetti, in primis materiali, finiture, ed insonorizzazione dal manto stradale... Tutte le cose da limar via per contenere i costi. E non è da escludere che comunque tutto ciò ancora non consenta di buoni margini...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace parecchio.

Finalmente qualcuno che punta sulle sw facendone una di particolare.

Qualche richiamo a panamera, ma tutto sommato trattasi anche di family feeling (vedi Sportage).

Trovo gli scarichi esageratamente grossi e posti troppo esternamente...troppo tamarri... Ma la cosa meno bella per me è il tablet messo lì a caso. In genere mi piacciono gli schermi integrati nella plancia, ma ormai sono una rarità....

 

Per il resto, veramente bella... Ed incredibilmente spaziosa!

  • Mi Piace 2

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

Particolari interessanti:

 

Nella GT Line, i terminali sono estetici, ma i gas passano davvero attraverso (almeno sul sinistro)

Kia Proceed 2019 - Particolari (1).png

 

Con i sedili anteriori totalmente arretrati, c'è davvero spazio per le gambe. Tunnel centrale completamente appiattito, che non disturba i piedi

Kia Proceed 2019 - Particolari (3).png

 

Bocchette centrali, cosa sempre più rara...

Kia Proceed 2019 - Particolari (4).png

 

Isofix ben accessibili

Kia Proceed 2019 - Particolari (5).png

 

Bagagliaio con apertura elettrica, da 594 l dichiarati, con doppio fondo e guide in alluminio ferma oggetti. Punto di domanda per la ruota di scorta...

Kia Proceed 2019 - Particolari (2).png

 

2018-09-15 (7).png

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.