Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Una volta le concept car erano auto più belle rispetto a quelle in produzione in serie, ora è l'esatto contrario, le concept car sembrano sempre di più gli improbabili vestiti de alcune sfilate di moda, roba che mi vergognerei ad usare anche in casa.

Modificato da Dallebu
  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Guybrush scrive:

 

Ho anche scoperto che questa Bmw sarà un'auto per donne, ne ho la prova inconfutabile.

 

E non dite che le auto per donne non esistono, gne gne gne, il sessismo ecc..

 

C'è un'asse da stiro tra i sedili centrali:

 

EM9SPk2.jpg

 

Lo sanno tutti che noi uomini non stiriamo.
 

Ci sono femmine e donne 

(mia sorella e il nuovo acquisto)

1F9BDC10-0E3F-4DC6-8387-DDEA5568126F.jpeg

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me, se avessero aggiunto degli specchietti veri, e non quelle stupide retrocamere, la linea ne gioverebbe e non poco.

 

Esteticamente, fuori ha diversi spunti che i piacciono e che spero siano riproposti nei modelli di serie (non la calandra...OK).

 

Sono fortemente preoccupato invece dalla banalità degli interni, ma soprattutto dell'occhiolino fatto a Mercedes Benz con quelle due orribili pirofile da dessert messe a completamento di un interno scialbo e privo di qualsiasi appeal.

21 ore fa, KimKardashian scrive:

Ci sono femmine e donne 

(mia sorella e il nuovo acquisto)

1F9BDC10-0E3F-4DC6-8387-DDEA5568126F.jpeg

 

complimenti! A tua sorella ovviamente...non alla macchina! ?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovo parecchi spunti interessanti. Sia all'interno che all'esterno. 

"Pulire" l'interno in questi termini di disegno concede agli occupanti un sacco di "ariosità"  in più.....

Esternamente il doppio lobo verticale lo trovo una strada molto affascinante da percorrere.

Dietro troppo pasticciata, anche se gli stilemi classici vengono rimarcati (faro a elle)

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.