Vai al contenuto

Beckervdo

Quanto ti piace la Ferrari Monza?  

115 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Ferrari Monza?

    • Molto
      104
    • Abbastanza
      4
    • Poco
      5
    • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

Non so se qualcuno lo ha già detto, mi sembra di no. Comunque sembrerebbe (a detta di Jonny Lieberman di Motor Trend, presente a Maranello per la presentazione) che l'auto sia fornita al cliente comprensiva di completo per la pista: tuta, casco, sciarpetta, guanti e berretto. Completo ad opera di Loro Piana e non in vendita per il quale, se lo fosse, immagino non basterebbe un rene:

 

csm_Ferrari-Monza---Instagram-2_eb7158ae

2.thumb.jpg.00456fea9df6ded323b272a8d4892ce6.jpg3.thumb.jpg.f0c838c2a604c928f1d7430e0131aa0a.jpg1.thumb.jpg.18643e4d287033695e7754ae573ce9b7.jpg

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 3

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, NandoL scrive:

Perdonami, sarò strano io, ma la 812 mi fa impazzire! :8-

 

E amo queste Monza, a partire dal nome.

Anch'io purtroppo sto trovando belle ma decisamente volgari le ultime uscite di Maranello.

Allineate sicuramente ai gusti dei super ricchi che fanno a gara a chi successivamente personalizza e volgarizza ulteriormente la propria supercar, ma d'altronde il mercato lo fanno loro e l'automotive giustamente si adegua.

 

Questa Monza probabilmente, non avendo l'ambizione fare numeri, (non che le altre Ferrari facciano diversamente) riesco ad interpretarla solo come un'esercitazione di stile "senza briglie". E se solo esistesse ancora la figura aristocratica di un volta, l'unica DEGNA di portare a spasso un cavallino forse avremmo più capolavori vestiti da simil Monza.   

Modificato da DENDI
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, pennellotref scrive:

Non so se qualcuno lo ha già detto, mi sembra di no. Comunque sembrerebbe (a detta di Jonny Lieberman di Motor Trend, presente a Maranello per la presentazione) che l'auto sia fornita al cliente comprensiva di completo per la pista: tuta, casco, sciarpetta, guanti e berretto. Completo ad opera di Loro Piana e non in vendita per il quale, se lo fosse, immagino non basterebbe un rene:

Non è stato detto perché era già scritto nella cartella stampa che apre il 3d (che si presume che venga letta dagli utenti intenzionati a commentare) ?

Modificato da savio.79

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
16 minuti fa, savio.79 scrive:

Non è stato detto perché era già scritto nella cartella stampa che apre il 3d (che si presume che venga letta dagli utenti intenzionati a commentare) ?

Porca miseria. E dire che l'ho pure letta ma per qualche strano motivo avevo rimosso dalla mente l'ultimo capoverso. Sto invecchiando....

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Matteo B. scrive:

qua è dal foglio bianco o quasi (motore cambio differenziale e sospensioni sono derivate) ,le altre spesso erano derivate.

 

comunque è il tema che è "facile" (poi è svolto veramente bene nulla da dire)

 

li voglio vedere sullo Stallone Italiano (semicit. ?), quello è un tema DIFFICILE

io lì tremo. Anche perchè qualcuno mi disse che le porte si aprivano in maniera "strana" 

rabbrividiamo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, Cosimo said:

 io lì tremo. Anche perchè qualcuno mi disse che le porte si aprivano in maniera "strana" 

 rabbrividiamo

Guardiamo il lato positivo: difficilmente batteranno il record di idiozia delle falcon doors di Tesla.

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

dico la mia, son riusciti a fare una vettura dal fascino antico senza finire nel retrò, ma che appare anche terribilmente moderna nella sua semplicità. è roba da miliardari con già 10 auto certamente, ma credo che i pochi fortunati che avranno la  fortuna di possederla un bel giretto con questo mostro se lo faranno e potranno apprezzare sensazione uniche del vento della strada etc

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, superkappa125 scrive:

Guardiamo il lato positivo: difficilmente batteranno il record di idiozia delle falcon doors di Tesla.

a me sembra un coniglio :mrgreen: 

 

Risultati immagini per gullwing doors

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 6

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Matteo B. scrive:

interessanti i discorsi tecnici della cartella stampa sui flussi d'aria

 

 

39940098_324709101635303_385311281410393

 

Cita

This is the Ferrari Monza SP1’s virtual windscreen. Basically, the Air gets sucked into that opening and then escapes straight up through that gap. Ferrari says it works very well.

https://www.instagram.com/p/Bn4E9PsBdfP/?hl=it&taken-by=jonnylieberman

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.