Vai al contenuto

Quanto ti piace la Seat Tarraco 2019?  

55 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Seat Tarraco 2019?

    • Molto
      4
    • Abbastanza
      7
    • Poco
      27
    • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

12 minutes ago, GL91 said:

 

Ma sono touch o sbaglio? Se è così quasi quasi preferisco i vecchi.

 

Dal punto di vista dell'usabilità, tra l'altro, l'ideale sarebbero addirittura manopole con la scala della temperatura stampigliata perché in quel modo c'è una correlazione diretta fra movimento della mano e risultato, e quindi il gesto risulta più semplice ed immediato.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
On 29/8/2019 at 11:36, mmaaxx scrive:

Con il MY2020 c'è un aggiornamento agli interni con i nuovi comandi della climatizzazione

 

NUOVI

full.jpg

 

Vecchi

full.jpg

 

Questa info mi era scappata, previsti anche per Arona?
Su Ateca non credo in quanto saranno introdotti con il restyling mi sa.

 

Guardavo adesso su configuratore ed anche autoscout, mi sa che quei comandi clima sono al momento presenti solo sulla PHEV.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha modificato il titolo in SEAT Tarraco 2018

Tarraco (ma anche Ateca) ottiene il 2.0 TSI DSG 4Drive da 190 cv.

 

 

  • Mi Piace 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
On 15/12/2018 at 16:16, Beckervdo scrive:

Arriva a listino la Tarraco, sposto in SEAT

e pensa, ne ho vista una dopo quattro anni... la storia è la stessa... perché spendere più o meno la stessa cifra per avere il marchio dei poveri ? Cosa già vista su exeo, mi fai il terzo restyling pesante di un'A4 di 10 anni mettendoci un marchio che nessuno conosce e con concessionarie che aprono e chiudono, dotazioni ridotte all'osso e supermega ammortizzata me la fai pagare come una seg D di fresca concezione ? Poi ti lamenti dicendo che gli utenti non l'avevano capita ? l'avevano capita anche troppo, in fine dei conti era un'auto vecchia e costava bei soldini.. e la gente non voleva andare in giro sentendosi dire 'quello va in giro con l'audi dei poveri'... meglio una b6 usata che una exeo nuova.. stessa cosa la tarraco... ha senso spendere la stessa cifra o quasi di un tiguan per avere una seat ?

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.