Vai al contenuto

Quanto ti piace la Seat Tarraco 2019?  

55 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Seat Tarraco 2019?

    • Molto
      4
    • Abbastanza
      7
    • Poco
      27
    • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

Vorrei criticare, ma sono riusciti a fare una Tiguan Allspace meno brutta della Tiguan Allspace.
Quindi grazie. Spero di non trovarmela mai davanti in coda perché ha un sedere orrendo.

  • Mi Piace 2

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Producono 60 mila Tiguan AllSpace in piu da vendere nello show room Seat che dista 5 metri da quello Volkswagen adiacente a quello Skoda ?

Bisogna vedere se i conti tornano.... :)

 

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lukka1982 scrive:

E sei il terzo...  

stavolta non lo cestino però.

La smettiamo per favore di tirar fuori sta roba che non c’entra nulla con l’auto protagonista del thread??? 

 

Non voleva essere OT dato che ho citato lo stesso Diess, volevo solamente sottolineare "l'enorme" sforzo che stanno facendo per far diventare Seat come il Brand milanese.  

Where we're going, we don't need roads

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lukka1982 scrive:

E sei il terzo...  

stavolta non lo cestino però.

La smettiamo per favore di tirar fuori sta roba che non c’entra nulla con l’auto protagonista del thread??? 

 

Con tutto il rispetto e parlo in generale non per te credo che un moderatore dovrebbe interessarsi a che nel forum si mantenga educazione e rispetto e dopo che i 3d non finiscano in discussioni totalmente OT che li rendano illeggibili. Interessarsi della presunta qualità o meno dei messaggi o di quello che uno può o non può dire mi pare parecchio autoritario. In questo caso i messaggi possono essere stati ripetitivi come ripetitivi son i vari messaggi che dicono che una estetica è totalmente neutra o poco piacevole. Ci si riferiva al paragone che è stato fatto tra Seat e Alfa per rimarcare che sto quadrilatero non ha nulla di sportivo o di premium 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, stev66 scrive:

Bisogna vedere se i conti tornano.... :)

 

 

 

Ne producono 800 mila l anno di Tiguan, aggiungiamoci le versioni Skoda, quelle Seat e quelle cinesi! Che vuoi che costa cambiare paraurti fari e la zona della plancia superiore.

stiamo parlando della stessa auto prodotta in due passi e con varie mascherine sostanzialmente 

 

SWB

90410269-0C7B-4210-9E07-7CC86BC704A5.jpeg

7B0E6A7A-FF1C-41CD-A6F8-94FEAEAF8DBE.jpeg

490A782C-FC4D-4380-AD69-6CE0285C4BD1.jpeg

906D05D8-4989-4715-A961-F2F575E58A42.jpeg

Modificato da KimKardashian
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, lukka1982 scrive:

E sei il terzo...  

stavolta non lo cestino però.

La smettiamo per favore di tirar fuori sta roba che non c’entra nulla con l’auto protagonista del thread??? 

 

sarebbe anche interessante capire perché hai cestinato i primi due.

Se è vietato fare considerazioni generaliste tra i vari marchi non vedo perché tutti i thread Alfa e Maserati, dove tu tra l'altro partecipi attivamente, siano arrivati a mille mila pagine di fuffa/seghe mentali

 

tonando IN TEMA invece, poche settimane fa qualche testa di SEAT aveva nuovamente ribadito l'intenzione di competere direttamente col brand Alfa. Beh, lasciatemi dire che dopo questo ennesimo elettrodomestico forse si era confuso con Renault ? 

  

Modificato da DENDI
Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, OUTATIME scrive:

Non voleva essere OT dato che ho citato lo stesso Diess, volevo solamente sottolineare "l'enorme" sforzo che stanno facendo per far diventare Seat come il Brand milanese.  

 

33 minuti fa, davos scrive:

Con tutto il rispetto e parlo in generale non per te credo che un moderatore dovrebbe interessarsi a che nel forum si mantenga educazione e rispetto e dopo che i 3d non finiscano in discussioni totalmente OT che li rendano illeggibili. Interessarsi della presunta qualità o meno dei messaggi o di quello che uno può o non può dire mi pare parecchio autoritario. In questo caso i messaggi possono essere stati ripetitivi come ripetitivi son i vari messaggi che dicono che una estetica è totalmente neutra o poco piacevole. Ci si riferiva al paragone che è stato fatto tra Seat e Alfa per rimarcare che sto quadrilatero non ha nulla di sportivo o di premium 

 

2 minuti fa, DENDI scrive:

sarebbe anche interessante capire perché hai cestinato i primi due.

Se è vietato fare considerazioni generaliste tra i vari marchi non vedo perché tutti i thread Alfa e Maserati, dove tu tra l'altro partecipi attivamente, siano arrivati a mille mila pagine di fuffa/seghe mentali

 

tonando IN TEMA invece, poche settimane fa qualche testa di SEAT aveva nuovamente ribadito l'intenzione di competere direttamente col brand Alfa. Beh, lasciatemi dire che dopo questo ennesimo elettrodomestico forse si era confuso con Renault ? 

  

Sono stati cestinati semplicemente perché OT... come del resto queste richieste di chiarimento allo staff che andrebbero fatti in pvt!

Sono stati cestinati semplicemente perché per parlare delle dichiarazioni di Diess c’è un thread apposito!

Sono stati cestinati semplicemente perché non voglio che i thread dei modelli Seat diventino solamente delle citazioni di Diess sul parallelismo con Alfa!

E siccome attualmente non mi sembra che Alfa Romeo abbia a listino qualcosa che si possa confrontare con questo mezzo, direi che si torna velocemente IT e che non si cita più il brano milanese.

Se avete voglia di portare avanti la polemica sulle parole di Diess, lo fate nell’apposita discussione e non qui.

Grazie per la collaborazione 

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.