Vai al contenuto

Quanto ti piace la Seat Tarraco 2019?  

55 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Seat Tarraco 2019?

    • Molto
      4
    • Abbastanza
      7
    • Poco
      27
    • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

Vw riesce veramente a togliere anima ha oggetti che invece dovrebbero averla. Il problema è che questa cosa si diffonde a mo di virus, non trovo un solo valido motivo per acquistare quest'auto. hanno reso questa categoria (quella che credo tiri di più nell'automotive) al pari di elettrodomestici. 

  • Mi Piace 2

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Tony ramirez scrive:

Vw riesce veramente a togliere anima ha oggetti che invece dovrebbero averla. Il problema è che questa cosa si diffonde a mo di virus, non trovo un solo valido motivo per acquistare quest'auto. hanno reso questa categoria (quella che credo tiri di più nell'automotive) al pari di elettrodomestici. 

È una cosa che han sempre fatto eh... ?

Ti ricordi le loro monovolume?

Un marchio come Seat non ha appeal e lo si compra solo per il prezzo, nonostante abbiano tentato negli anni a dargli un’aurea di sportività con i vari modelli Cupra, ma attingendo sempre dagli stessi scaffali dove facevano la spesa altre cugine. 

È un marchio che, o chiudi - ma immagino che il governo spagnolo non sia così d’accirdo- o gli fai ricazzozzare, se va bene, roba che hai già in casa.

Aggiungici poi tutta la questione Dieselgate - beh se la son cercata ovviamente - ed il fatto che le risorse le stanno spostando - come stan facendo tutti - sull’elettrificazione, e la spiegazione arriva da sola!

 

Detto ciò, se prezzata come penso, questa diventa a pieno diritto l’erede della Freemont!

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è stata voluta da Luca De Meo, nei piani non era prevista. In una intervista ad Autonews dichiarò che in Fiat convinse i vertici a fare la Lancia Musa rimarchiando la Idea (costo 150 milioni di euro allora), e ha voluto replicare rimarchiando le Karoq e Tiguan Allspace ora che è in Seat

Link al commento
Condividi su altri Social

si , ma nel caso di passaggio Fiat -> Lancia c'era solo da guadagnarci ( poter vendere la stessa auto a a prezzo più alto con due finiture meglio fatte e materiali più costosi )  . Non vedo cosa ci sia da guadagnarci nel passaggio VW -> Seat.

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, OUTATIME scrive:

 "Seat come Alfa Romeo" :::

E sei il terzo...  

stavolta non lo cestino però.

La smettiamo per favore di tirar fuori sta roba che non c’entra nulla con l’auto protagonista del thread??? 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Il frontale e' un po differente dalle solite Seat, ma tutto il design dell'auto sa' molto di Hyundai degli ultimi anni. Non e' un gran complimento, essendo quest'ultima considerata low cost (vabbe' che sono migliorate qualitativamente, ma non hanno migliorato l'appeal del marchio).

 

Interni spartani ma almeno non tristissimi.

 

La cugina Skoda e' stilisticamente peggiore.

Pero' non ci avranno speso molto, visto che VW sta facendo zig zag tra mescolare cose di Skoda con quelle di Seat e viceversa.

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, stev66 scrive:

si , ma nel caso di passaggio Fiat -> Lancia c'era solo da guadagnarci ( poter vendere la stessa auto a a prezzo più alto con due finiture meglio fatte e materiali più costosi )  . Non vedo cosa ci sia da guadagnarci nel passaggio VW -> Seat.

Producono 60 mila Tiguan AllSpace in piu da vendere nello show room Seat che dista 5 metri da quello Volkswagen adiacente a quello Skoda ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.