Vai al contenuto

Quanto ti piace la Seat Tarraco 2019?  

55 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Seat Tarraco 2019?

    • Molto
      4
    • Abbastanza
      7
    • Poco
      27
    • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

La prima impressione che ho di questo nuovo modello è : tristezza infinita...


Non che le cugine coreane, francoanglogiapponesi, tedescofrancocinesi siano più allegre.
Tutta la categoria è triste come una conferenza programmatica di partito.


☏ iPad ☏
  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrà sembrare uno scherzo ma non lo è..qualcuno può mettere i nomi dei vari modelli  sopratutto quelli swb...davvero ci si perde.

Ripeto alla discussione sul motivo vw faccia tutti sti Suv qualcuno ha sottolineato che li vende e che gli costa poco farlo. Beh su questo non ci metterei la mano sul fuoco perchè seat Volkswagen Skoda in Europa fanno pochissimi utili (i conti li reggono Lamborghini audi e porsche) nonostante anche a luglio Agosto abbiano incrementato la quota di mercato a discapito ad esempio di PSA (27.2 % contro 13,7%) che in teoria con l'acquisto di Opel doveva andare all'attacco della leadership tedesca. mentre PSA nonostante come numeri non cresca troppo ha cominciato a fare utili importanti

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, KimKardashian scrive:

LWB sette posti

2EF140EE-7CD8-4CE7-9EE8-CC9FD66AF7A6.jpeg

7D987A03-18D1-434D-B05F-817317149266.jpeg

5B3F57E7-2796-49F7-AB1A-CD0168C37404.jpeg

C'è da dire che almeno per la kodiaq hanno cambiato la fiancata...la se at mantiene identica la fiancata della Tiguan e la stessa inclinazione del lunotto. Cosí è puro rebadge ed è alquanto triste

  • Mi Piace 2

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Tommy99 scrive:

C'è da dire che almeno per la kodiaq hanno cambiato la fiancata...la se at mantiene identica la fiancata della Tiguan e la stessa inclinazione del lunotto. Cosí è puro rebadge ed è alquanto triste

Veramente hanno cambiato anche quella del Terraco, visto che la terza luce è diversa e pure il parafango per quanto molto simile si differenzia da quello del Tiguan.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, nucarote scrive:

Veramente hanno cambiato anche quella del Terraco, visto che la terza luce è diversa e pure il parafango per quanto molto simile si differenzia da quello del Tiguan.

 

È cambiato solo il lamierato posteriore, frontale e baule ma l’auto è la stessa (come Musa e Idea) le porte son le stesse, stessi vetri, viene prodotta a Wolfsburg, anche la plancia cambia solo la parte superiore

9BEF03C3-570D-4A91-B269-411402A562C5.jpeg

E4086940-A4C8-41D7-A742-0488A61F8516.jpeg

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco:

Fanno un SUV Seat quasi indentico al Tiguan.

Il Tiguan mi pare venda bene (correggetemi se sbaglio).

Questa Terraco per forza di cose verrà venduta a prezzi inferiori rispetto al Tiguan e quindi produrrà meno utili (immagino che i costi di produzione siano identici).

Quindi la vogliono vendere a quelli che vorrebbero la Tiguan ma spendendo un po' meno.

Non era meglio cambiare linea, magari farla più dinamica, per raggiungere una clientela diversa? Certo avrebbero speso di più, ma non capisco il vantaggio che ne traggono.

Saturazione linea?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ne capisco il senso, se l'idea era quella di fare una Tiguan Allspace più economica, c'era già la Skoda Kodiaq; una volta le Seat dovevano essere le varianti sportiveggianti del gruppone VAG, ma questa non ha nemmeno questa pretesa, oltretutto la variante sportiva la faranno fare a Skoda (Kodiaq RS e GT). Quindi questa chi la dovrebbe comprare? Cosa la differenzia dalle sorelle Volkswagen e Skoda? Boh, è solo una copia del Tiguan, chi vuole l'originale prende quella, chi vuole risparmiare prende Skoda, hanno fatto un'auto a mio avviso senza una potenziale clientela. Oltretutto anche stilisticamente non c'è niente che la farebbe preferire, potrebbe avere qualsiasi marchio, è banale. L'unico dettaglio che hanno provato a differenziare è lo schermo del navigatore, e, parere personale, avrebbero fatto meglio a copiare anche quello. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.