Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, mmaaxx scrive:

 

I cavalli non sono mai abbastanza. La trovo molto lineare, per nulla brutale, va bene così per ora.

Certo che se la prossima RS3 avrà 450CV....

 

Purtroppo i turbo moderni sono tutti cosi', lineari piuttosto che brutali, hanno tanta coppia spalmata su un ampio arco di giri e pressappoco costante, poi calano in alto.

Magari senza arrivare alla RS3 potresti (avresti potuto) pensare alla A45 S....ho visto che in rettilineo e' un bel razzo.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, mmaaxx scrive:

Io ho ordinato lo spoiler inferiore del paraurti Brabus :D

 

 

 

Io l'ho presa col pacchetto aerodinamico AMG

Splitter e alette davanti, spoiler e estrattore dietro. Solo a scriverlo mi sento un tamarro. Peraltro andandone fiero ?

  • Ahah! 2

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho presa senza alettone e con un colore discreto :D

Ah, ovviamente senza alcuna scritta (anzi, sarei tentato di mettere A160d)

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, mmaaxx scrive:

Io l'ho presa senza alettone e con un colore discreto :D

Ah, ovviamente senza alcuna scritta (anzi, sarei tentato di mettere A160d)

Ero stato a farmela preventivare, stando veramente bassi con gli accessori volevano 49 mila dobloni. Auto comunque interessante e che mi piace. Però troppo poco distinguibile dalle sorelle a gasolio. Venendo da una Scirocco verde vipera non mia sarei sentito tamarro abbastanza :)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, Dodicicilindri scrive:

Ero stato a farmela preventivare, stando veramente bassi con gli accessori volevano 49 mila dobloni. Auto comunque interessante e che mi piace. Però troppo poco distinguibile dalle sorelle a gasolio. Venendo da una Scirocco verde vipera non mia sarei sentito tamarro abbastanza :)


Basta prenderla così ed è abbastanza distinguibile ?

8FD63E67-6CD2-41B0-A0BE-6E5C30BF3674.jpeg

  • Grazie! 1

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, mmaaxx scrive:

Io l'ho presa senza alettone e con un colore discreto :D

Ah, ovviamente senza alcuna scritta (anzi, sarei tentato di mettere A160d)

 

Una A160d AMG Line, solo un pelo più AMG. :D

 

E col terminale aperto! :D

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Cosimo scrive:

é la tua? mai vista rossa

 

No, la mia è blu denim.

È invisibile, sembra una banale A

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.