Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Il tamarro si può nascondere ovunque, dall'utilitaria alla hypercar (purtroppo...). Spesso l'utente medio è il calciatore semianalfabeta o certi oligarchi/sceicchi non troppo famosi per classe e buongusto

quelli con il 140i fanno i tamarri in giro? ne dubito. Non è che se hai 300cv devi usarli tutti quanti tutto il tempo..


☏ SM-J510FN ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, leon82 scrive:

lo stesso senso di S3 e RS3

Ok però la serie precedente non ce l'aveva questa A35...

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, danicube scrive:

quelli con il 140i fanno i tamarri in giro? ne dubito. Non è che se hai 300cv devi usarli tutti quanti tutto il tempo..

 

Hai ragione. 

Gli stessi due proprietari di 140i su Autopareri, al momento dell'acquisto, han dovuto frequentare in corso di bon ton in BMW di 75 ore con frequenza obbligatoria, propedeutico ad un severo esame.

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 20/9/2018 at 08:49, elsombrero scrive:

E cosa mangiava? :pop:

Correttore automatico 

14 ore fa, Cosimo scrive:

ma sei di foligno? fico

No, c'ero andato a prendere le bomboniere 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, gianmy86 scrive:

 

Hai ragione. 

Gli stessi due proprietari di 140i su Autopareri, al momento dell'acquisto, han dovuto frequentare in corso di bon ton in BMW di 75 ore con frequenza obbligatoria, propedeutico ad un severo esame.

ovviamente è solo un esempio. Mi vengono in mente i proprietari di ferrari, che in città di solito guidano tutti molto tranquillamente..

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, danicube scrive:

ovviamente è solo un esempio. Mi vengono in mente i proprietari di ferrari, che in città di solito guidano tutti molto tranquillamente..

beh solo per farsi vedere,perchè a passo lento la gente guardando dice-vediamo chi la guida-....al 90% è il solito vecchione pieno di soldi.

Modificato da alfagtv
  • Ahah! 1

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

Uno dei motivi per i quali ho preso la M140 è proprio il fatto che si confonde bene con una qualsiasi 118d pack M sport, ma avendo un bel 6 cilindri sotto il cofano. Da un certo punto di vista, fa comodo poiché l'auto risulta "anonima" rispetto alle altre e questo ti aiuta a prevenire molte seccature. All'occorrenza però, schiacci e fila.

Come avevo riportato, ho ancora lo scarico MPerformance imballato in garage, l'ho messo, ci ho fatto 15 km e l'ho tolto, più che altro poiché oltre ad essere davvero penoso a livello sound, andava ad intamarrire il pacchetto. Seppur la macchina chiami un sound un po' più deciso, la preferisco stock che volgare (o inadatto al tipo di mezzo) a questo punto. Piuttosto, differenziale autobloccante e via, ci si diverte un sacco. 

 

La A35, tornando I.T., sarà la best seller, pagherà oltre 1000 euro di superbollo in meno della sorellona, sarà esteticamente simile, ha le 4 ruote motrici come la sorellona, ha lo stesso motore della sorellona, e da 300 a 400cv, balleranno si e no 5/6 decimi reali sullo 0-100 in questa classe di peso, nulla più, tanto sono tutte limitate a 250km/h. Chi e lo fa fare di prenderti la A45? Se le montassero un motore diverso (5 cilindri magari...) ne varrebbe la pena, ma che senso ha spendere sicuramente 15/18 mila in più per la stessa macchina, quando basta rimapparla? Lo fanno in molti...credetemi. Tra le A-Klasse AMG sarà lei la best seller, senza dubbi secondo me.

 

Questione assai diversa con la S3/RS3, dove vi è una reale e tangibile differenza tra le due. Io comunque, vedo più RS3 che S3 in giro qui dalle mie parti, quindi la gente spende, se ne vale la pena. Sono incuriosito dal fatto che qui da me, la mia è ancora la sola M140i in circolazione.....mi domando come mai, dato che è la più economica e divertente...:unsure:

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 4

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, VuOtto said:

.. 

 

Questione assai diversa con la S3/RS3, dove vi è una reale e tangibile differenza tra le due. Io comunque, vedo più RS3 che S3 in giro qui dalle mie parti, quindi la gente spende, se ne vale la pena. Sono incuriosito dal fatto che qui da me, la mia è ancora la sola M140i in circolazione.....mi domando come mai, dato che è la più economica e divertente...:unsure:

Forse perché la bmw in certe zone ha la nomea come le alfa ... 

invece le Audi hanno questo alone di nobiltà costruito con anni di “marketting”

ps. Le classe A amg hanno la classe della civic type r

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.