Vai al contenuto

Sarrus

Messaggi Raccomandati:

22a2587c-vw-id-buzz-cargo-concept-2.jpg

709f0c92-vw-id-buzz-cargo-concept-3.jpg

1bb05e57-vw-id-buzz-cargo-concept-4.jpg

a560b1fd-vw-id-buzz-cargo-concept-1.jpg

 

Foto live:

 

0b2e3150-vw-id-buzz-cargo-concept-at-han

147a0509-vw-id-buzz-cargo-concept-at-han

ab65b1a1-vw-id-buzz-cargo-concept-at-han

aecc8586-vw-id-buzz-cargo-concept-at-han

a574f7f5-vw-id-buzz-cargo-concept-at-han

00658c89-vw-id-buzz-cargo-concept-at-han

a245bedf-vw-id-buzz-cargo-concept-at-han

c37babfb-vw-id-buzz-cargo-concept-at-han

304db2ed-vw-id-buzz-cargo-concept-at-han

 

al Salone del Veicolo Commerciale di Hannover 2018, Volkswagen rivela la versione da lavoro del pulmino elettrico: sbalzo posteriore maggiorato di 106 mm, motore elettrico da 150 kW (200 CV) e autonomia da 330 (batteria da 48 kWh) a più di 550 km (111 kWh) secondo il nuovo ciclo di omologazione consumi WLTP. In produzione possibilmente anche dal 2021

 

https://www.carscoops.com/2018/09/vw-i-d-buzz-cargo-concept-previews-all-electric-van-550km-range/

Modificato da Pandino
fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma saranno almeno dieci anni che propongono prototipi di pulmini simili a quello tanto caro ai figli dei fiori? Eccheppalle! Cari vertici VW,  decidetevi:  lo mettete in produzione o aumentate lo stipendio dei designer, che mi sa che sono in sciopero da troppo tempo.

  • Mi Piace 3

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, savio.79 scrive:

Ma saranno almeno dieci anni che propongono prototipi di pulmini simili a quello tanto caro ai figli dei fiori? Eccheppalle! Cari vertici VW,  decidetevi:  lo mettete in produzione o aumentate lo stipendio dei designer, che mi sa che sono in sciopero da troppo tempo.

è vero,l'ho pensato anch io,quel tipo di cerchi poi mi sa che erano di un concept di 20 anni fa.

Mi ha fatto paura la mancanza del volante,se dovessi evitare un  ciclista improvvisamente per riflesso non so cosa potrei girare?

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, savio.79 scrive:

Ma saranno almeno dieci anni che propongono prototipi di pulmini simili a quello tanto caro ai figli dei fiori? Eccheppalle! Cari vertici VW,  decidetevi:  lo mettete in produzione o aumentate lo stipendio dei designer, che mi sa che sono in sciopero da troppo tempo.

Questo (la versione normale) è già deliberato per la produzione, come annunciato anno scorso col plan. Anzi sono 4 deliberati, ID berlina, ID Buzz, ID Crozz  e un'altra che ancora non si è vista. (E non sono i plan Marchionne, "fino a prova contraria" :-) )

 

main_vw-elektro-plan-kl.jpg

 

 

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, Maxwell61 scrive:

Questo (la versione normale) è già deliberato per la produzione, come annunciato anno scorso col plan. Anzi sono 4 deliberati, ID berlina, ID Buzz, ID Crozz  e un'altra che ancora non si è vista. (E non sono i plan Marchionne, "fino a prova contraria" :-) )

 

main_vw-elektro-plan-kl.jpg

 

 

anche questi in un indefinito arco temporale di 3 anni, molto marchioniana come cosa :mrgreen: 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Spiritosone ? , questi sò crucchi e fanno sul serio, stanno mettendo su la fabbrica e firmato i contratti multimilionari per le batterie, mica sò laureati in filosofia ☺️

 

https://electrek.co/2018/09/10/vw-electric-cars-production-capacity-first-plant-go-electric/

 

https://insideevs.com/vw-begins-training-experts-for-electric-i-d-production/

 

https://electrek.co/2018/05/04/vw-doubles-electric-vehicle-battery-contracts-billion/

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.