Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, TonyH scrive:

Avrebbe bisogno di qualche accorgimento in più per potenziarne la dote di auto da famiglia.

Tipo isofix anche sul posto passeggero, bocchette dedicate supplementari per i posti posteriori se non il divano a poltroncine singole.

Oltre il T3 120cv che sarebbe perfetto.

Il top del top del top sarebbero i fari a led ma mi fermo prima.

Perchè la macchinina può dare ancora tantissimo, spazio in 425cm, è comoda.

T3 a parte era tutta roba che si sarebbe dovuto implementare nel resty, comunque essendo un'auto che vende in un numero di mercati che si contano sulle dita di una mano monca e che è in giro da 6 anni, è gia tanto che fanno questa S-Design.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, lukka1982 scrive:

Vende praticamente quasi solo in Italia, dove probabilmente il motore più venduto, come per la X, è il 1.3 mjt.

Il T4 da 150 cv sarebbe come una cattedrale in un deserto... ?

Infatti potrebbe vendere anche fuori Italia. Per me la 5ooL e il miglior modello FIAT al momento, non troppo grosso, un abitabilità record e un bagagliaio ampio, un confort notevole, Il tutto ad un prezzo non troppo alto.

 

Il problema è, a chi le vendi in Europacon motori 0.9 e 1.3D, l'unico buono e il 1.6D Macon calo del Diesel, non è sufficiente...

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Puntor89 scrive:

Io le avrei dato lo stesso 1.4 benza da 120 cv che monta la mia tipozza s design, motore da 30 e lode sia in città che in autostrada

concordo...

 

 

ma se ho capito bene, è una trekking/cross senza il traction control?

 

 

ps. sarebbe anche ora di mandare in soffitta il dualogic... non tanto per la velocità di cambiata quanto per la sua fragilità.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, lukka1982 scrive:

Vende praticamente quasi solo in Italia, dove probabilmente il motore più venduto, come per la X, è il 1.3 mjt.

Il T4 da 150 cv sarebbe come una cattedrale in un deserto... ?

 

Non fare anche tu questo errore  :)

La percentuale di vendite Italia vs europa è del 67% che scende verso il 60% se ci metti tutti gli altri mercati :)

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, stev66 scrive:

 

Non fare anche tu questo errore  :)

La percentuale di vendite Italia vs europa è del 67% che scende verso il 60% se ci metti tutti gli altri mercati :)

 

Vabbè Steve... 6 su 10 vanno in un unico mercato, che é quello casalingo per il marchio.

Ovvio che le motorizzazioni scelte vadano incontro ai gusti di quella clientela.

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Dallebu scrive:

verniciatura scheggiata dai sassolini.

Mantenere un'abbondante distanza di sicurezza aiuta molto anche ad evitare la scheggiatura sulla vernice, visto che è dovuta al pulviscolo sollevato dai mezzi che ci precedono (e dato che, per fortuna, dai meteoriti ci protegge l'atmosfera ;-)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Puntor89 scrive:

Secondo me non è ancora un modello morente, vende ancora benone ed è saldamente in top ten ;)

Purtroppo vende quasi solo in Italia... qui sono poche :( ...

(Dico purtroppo perche secondo me il prodotto non è male...)

 

Vendite svizzere :

2013 : 637

2014 : 947

2015 : 279

2016 : 298

2017 : 277

2018 (gennaio a agosto) : 199

 

 

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lukka1982 scrive:

Vabbè Steve... 6 su 10 vanno in un unico mercato, che é quello casalingo per il marchio.

Ovvio che le motorizzazioni scelte vadano incontro ai gusti di quella clientela.

Nel 2018 la quota di 500L è di oltre il 70% 

su circa 38mila vendute in EU in Italia ne sono circa 28 mila

Modificato da KimKardashian
Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, KimKardashian scrive:

Nel 2018 la quota di 500L è di oltre il 70% 

su circa 38mila vendute in EU in Italia ne sono circa 28 mila

 

No, i conti esatti li ho fatti nell'altro topic .

Stai attento perché in un caso metti le vendite gennaio Agosto ( italia ) nell'antro gennaio Luglio ( Europa ).

La percentuale giusta se metti il periodo corretto è 67% .

A cui poi si devono sommare le vendite USA ( poca roba, nell'ordine del migliaio di esemplari ) , Canada . serbia , etc .

PS 600 esemplari all'anno in Serbia sono probabilmente sbagliati, in quanto vorrebbe dire che il mercato Serbo è da 20.000 unità anno. Più facile che siano 600 al mese .

 

 

 

 

 

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.