Vai al contenuto

Limite telecamere sforna multe


Messaggi Raccomandati:

Allora....avrei un quesito da porvi,c'e' in ballo una cena come scommessa con un amico....Dunque:se una persona possiede due macchine,una assicurata,revisionata,in regola,l'altra senza assicurazione,senza revisione,non in regola e prende la targa di quella in regola,trasferendola su quella non in regola,quando passa davanti alle nuove telecamere che rilevano la mancanza o meno di assicurazione o revisione o passa in una zona ztl(avendone il diritto),che succede?Io sostengo nulla,perche' credo che quelle telecamere associno semplicemente una targa ad una assicurazione,una revisione o un pass ztl,per cui non rilevano nulla di anomalo,non credo assolutamente che siano predisposte per un "riconoscimento del veicolo".Ovviamente mi riferisco ad un 'auto che non commette infrazione al codice,perche' ,nella notifica di un'eventuale multa ovvio che salterebbe fuori la discrepanza.Il mio amico sostiene invece che la multa e' assicurata.Vostre opinioni?Ovviamente scartiamo l'ipotesi piu' estrema,cioe' che uno possieda due modelli uguali,stesso colore,ecc,allora credo la farebbe franca anche nella seconda ipotesi.Grazie .

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Oh cazzarola.....vuoi dirmi che perdo una cena???Daiiii....ma sei sicuro?come e' possibile?Sarebbe come una sorta di riconoscimento facciale per le persone....non si basa tutto sulle targhe?A tale targa corrisponde tale assicurazione,tale revisione,tale pass x ztl....mi sembra veramente strano che siano cosi' evoluti.Detto questo,pero',mi confermi che su due modelli uguali,uno passerebbe inosservato.....c'e' anche un riconoscimento colore???Ok,allora...due modelli uguali dello stesso colore....

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Riconoscimento colore c'è, stanno introducendo  il riconoscimento modello, sia pur con limiti, proprio per andare incontro alla fantasia italica. Il sistema ovviamente solleva il dubbio, poi l' operatore umano verifica.

  • Grazie! 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Riconoscimento colore c'è, stanno introducendo  il riconoscimento modello, sia pur con limiti, proprio per andare incontro alla fantasia italica. Il sistema ovviamente solleva il dubbio, poi l' operatore umano verifica.
Ma sono controlli realmente applicati ad ogni passaggio oppure sono funzionanti solo in teoria?
Tipo il l'associazione telepass/targa.
Un sacco di norme stringenti.
Poi scopri che alla collega rubano di notte il telepass e gli allegri furfanti se ne vanno tranquillamente sulla riviera romagnola senza che nessuno sollevi obiezioni.
Per non dire che farsi stornare l'importo, denuncia del furto alla mano é tutt'altro che scontato.
Credo alla fine abbia rinunciato.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, McNab scrive:

Ma sono controlli realmente applicati ad ogni passaggio oppure sono funzionanti solo in teoria?
Tipo il l'associazione telepass/targa.
Un sacco di norme stringenti.
Poi scopri che alla collega rubano di notte il telepass e gli allegri furfanti se ne vanno tranquillamente sulla riviera romagnola senza che nessuno sollevi obiezioni.
Per non dire che farsi stornare l'importo, denuncia del furto alla mano é tutt'altro che scontato.
Credo alla fine abbia rinunciato.

Per il Telepass viene verificata la targa solo se non viene rilevato il Telepass.

  • Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

SONO DI FIRENZE.
 QUALI SONO LE TELECAMERE CHE ADOTTANO IL TARGA SYSTEM, CIOÈ RICONOSCONO SE IL VEICOLO É SENZA ASSICURAZIONE?TRA QUESTE CI SONO ANCHE LE TELECAMERE PER LA SICUREZZA DEI CITTADINI MONTATE SUI PALI DELLA LUCE?

HO IL VEICOLO SENZA ASSICURAZIONE HO FATTO UNA SVOLTA A SX NON CONSENTITA LONTANO DA AGENTI, TELECAMERE ZTL ,AUTOVELOX O TELECAMERE SEMAFORICHE, MA HO VISTO POI CHE VICINO C’ERA UNA TELECAMERA DI SICUREZZA...MI HA LETTO LA TARGA E SEGNALATO ANCHE QUELLA?...

 

GRAZIE MILLE ,IMPORTANTE PLEASE, SE QUALCUNO SA QUALCOSA LO DICA POTREBBE ESSERE DI FONDAMENTALE IMPORTANZA !...

 

 

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Limite telecamere sforna multe

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.