Vai al contenuto

Audi: il badge "HORCH" per l'Audi A8 l'extralusso


Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Matteo B. scrive:

ci sono delle leggi precise in Germania sui simboli , il resto è politically correct

 

comunque non mi viene per nulla voglia di comprarmi una "Horch", abbiate pazienza ?

OT
anche nelle repliche modellistiche di solito cancellano tutto per legge. Sono abbastanza fiscali sull'argomento.

Esempio stupido: livrea originale del bf 109

 

Risultati immagini per bf109

 

confezione scatola di montaggio

Risultati immagini per bf109

 

replica con opportune camuffature.

Risultati immagini per bf109 restored

 

poi se ne vedono con la svastica, ma difficilmente son tedeschi

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, Cosimo scrive:

 

poi se ne vedono con la svastica, ma difficilmente son tedeschi

No, non ce ne sono , trovi quello che ti denuncia.

non si può assolutamente. In Italia la Legge è più lasca, abbiamo avuto esempi anche recenti sui simboli del fascismo

 

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, gpat scrive:

Terribile. Nemmeno il loro marketing riuscirà a farlo sembrare una buona idea

Ma alla sarà nientedimeno che un’allestimento ed un badge applicato sulla carrozzeria in più punti.

E visto che tanto se la ca&&her@nno solo in Germania, contenti loro contenti tutti ?

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, lukka1982 scrive:

Ma alla sarà nientedimeno che un’allestimento ed un badge applicato sulla carrozzeria in più punti.

E visto che tanto se la ca&&her@nno solo in Germania, contenti loro contenti tutti ?

Si ma qualsiasi cosa sia, pure un portachiavi da 50€ nella linea accessori Audi, appeal sottozero, sembra una trovata di Opel con Karl e Adam

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono sicuro che, se questa presunta Horch venisse supportata da Audi... tipo marketing "Horch by Audi"... vendera' come il pane.

 

Io sinceramente non capisco se vogliano fare un'operazione simile a Mercedes benz-Maybach, o anche Citroen-DS, oppure se si trattera' di un allestimento piu' lussuoso simile a Ford con Vignale o Renault con Initiale.

 

Io gia' mi sto immaginando un Horch A1 e una Horch Q2. Per fortuna ho il gabinetto a pochi passi. 

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Bertoz scrive:

Sono sicuro che, se questa presunta Horch venisse supportata da Audi... tipo marketing "Horch by Audi"... vendera' come il pane.

 

Io sinceramente non capisco se vogliano fare un'operazione simile a Mercedes benz-Maybach, o anche Citroen-DS, oppure se si trattera' di un allestimento piu' lussuoso simile a Ford con Vignale o Renault con Initiale.

 

Io gia' mi sto immaginando un Horch A1 e una Horch Q2. Per fortuna ho il gabinetto a pochi passi. 

La Seconda che hai detto. Solo un allestimento. Non un brand a parte.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Io spero che si fermino alla A6 e Q7... Per il resto davvero non capisco il senso per Audi di rispolverare queste denominazioni ante guerra, Mercedes dovrebbe aver insegnato qualcosa in merito...

 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Horch..ochan che idea del Kaiser.

  • Ahah! 1

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.