Vai al contenuto

reckoner00

Messaggi Raccomandati:

Vista con attenzione ieri mattina in nero interno chiaro, non guidata mi interessava solo valutarne l'aspetto, come linea è la più bella tra le berline della sua categoria, anche l'interno ok, da migliorare particolari come tastini, pezzettini.. roba simile che comunque a me non interessano molto, quanto all'età sopra i 38-40 va bene almeno qui in italia il target è quello, se parliamo poi di tamarri direi che sono a livello internazionale di gran lunga i maggiori compratori di auto premium-lusso

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

veramente bella anche in foto più "normali", l'unica cosa un filo sotto è la grafica dei fari  posteriori (solo da spenti) , un po' vecchia.

 

però un restyling veramente riuscito. io questa macchina potendo (è una mera questione di soldi  :-() me la prenderei eccome. a benzina.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

veramente bella anche in foto più "normali", l'unica cosa un filo sotto è la grafica dei fari  posteriori (solo da spenti) , un po' vecchia.
 
però un restyling veramente riuscito. io questa macchina potendo (è una mera questione di soldi  :-() me la prenderei eccome. a benzina.
E quale prenderesti? La q4? O Anchebuna versione benzina da 350cv ti andrebbe bene? Parlo solo per capire se sei attratto dal top di gamma o dall'auto in quanto tale

☏ ALE-L21 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, MacGeek dice:

 

E' già nei concessionari:

21273455_1953325161578393_15884427870393

 

 

3 ore fa, Matteo B. dice:

veramente bella anche in foto più "normali", l'unica cosa un filo sotto è la grafica dei fari  posteriori (solo da spenti) , un po' vecchia.

Effettivamente mi è sorto il dubbio: ma i fari posteriori sono rimasti gli stessi, o anche quelli sono a led? A occhio sembrano gli stessi :attorno:

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, alederme dice:

E quale prenderesti? La q4? O Anchebuna versione benzina da 350cv ti andrebbe bene? Parlo solo per capire se sei attratto dal top di gamma o dall'auto in quanto tale

☏ ALE-L21 ☏
 

la 350 0 430 2WD, la Q4 serve con usi invernali ampi in certe zone IMHO, non è il mio caso.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

mancano le foto della Ghibli "base" che non sia GL o GS; i paraurti restano quelli della MY17 in questo caso?

 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Alain dice:

mancano le foto della Ghibli "base" che non sia GL o GS; i paraurti restano quelli della MY17 in questo caso?

 

La base ha gli stessi paraurti della GranLusso, senza le due fasce cromate ai lati della calandra.

 

Base

IMG_8027.PNG

 

GranLusso

IMG_8028.PNG

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.