Vai al contenuto

reckoner00

Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, Alain scrive:

Aggiornamento a 15.000 km, 350 XV benzina, TP.

 

- verniciatura cerchi in argento 

- media consumi 11 km/L

- macchina perfetta per le

mie esigenze, va veramente bene.

- nulla da segnalare sul fronte qualità ed assemblaggi. 

- fra poco primo tagliando.

 

agevolo foto: 

 

 

 

EA1F64B7-F697-4B96-BA5B-5CA9D8B9EFD9.jpeg

Foto aggiornate 

F0418096-0B27-48B8-8899-951541E8B7A4.jpeg

046DDB49-2BBE-44A2-B48D-CE7C99A4B7BB.jpeg

Semplicemente da sbavo. Hai proprio buon gusto!

 

Un unico dubbio: ma la selleria così chiara non rischia di sporcarsi subito?

Modificato da NandoL
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, NandoL scrive:

Semplicemente da sbavo. Hai proprio buon gusto!

 

Un unico dubbio: ma la selleria così chiara non rischia di sporcarsi subito?

Si e no... si perché si vede subito, no perché ogni 10 giorni la pulisco con i prodotti appositi.

 

cmc preferisco le pelli tan, le ho avute anche sulla mx-5 e sulle bmw, rispetto alla pelle o tessuto nero, perché li lo sporco c’è ma si mimetizza, qua lo vedi e pulisci.

  • Mi Piace 3

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Alain scrive:

Si e no... si perché si vede subito, no perché ogni 10 giorni la pulisco con i prodotti appositi.

 

cmc preferisco le pelli tan, le ho avute anche sulla mx-5 e sulle bmw, rispetto alla pelle o tessuto nero, perché li lo sporco c’è ma si mimetizza, qua lo vedi e pulisci.

Infatti si vede che ci tieni, e fai bene! Magari una pelle color tabacco fa notare meno lo sporco, però devo dire che il color sabbia è bellissimo.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, NandoL scrive:

Infatti si vede che ci tieni, e fai bene! Magari una pelle color tabacco fa notare meno lo sporco, però devo dire che il color sabbia è bellissimo.

La tabacco la avevo sulla mx5, la grande differenza con la sabbia (sulla Ghibli o anche sulla precedente 5er) è che sulla sabbia i costruttori ti danno insieme ai sedili anche la tappezzeria e le plastiche in tinta.

Modificato da Alain

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Alain,

 

io ho una Gransport S TP, dato che non è mia...ma la usa mio padre, ci ho fatto poca strada ma per ora mi sembra davvero un ottimo prodotto. Complimenti per la tua, molto elegante! La prima volta che la lavo metto le foto della "mia".

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Alain scrive:

La tabacco la avevo sulla mx5, la grande differenza con la sabbia (sulla Ghibli o anche sulla precedente 5er) è che sulla sabbia i costruttori ti danno insieme ai sedili anche la tappezzeria e le plastiche in tinta.

Chissà perchè poi... non potrebbero mettere la tappezzeria e le plastiche nere come avviene per gli altri colori?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Maserati-Ghibli-Ribelle-4-1620x1080.jpg

 

Maserati-Ghibli-Ribelle-2-1620x1080.jpg

 

Maserati-Ghibli-Ribelle-3-1620x1080.jpg

 

Maserati-Ghibli-Ribelle-1-1620x1080.jpg

 

Cita

Maserati presenta la nuova Ghibli Ribelle

 

  • Edizione limitata a soli 200 esemplari
  • Carrozzeria in colore Nero Ribelle micalizzato e speciali finiture interne ed esterne
  • Disponibile in tutte le motorizzazioni: diesel da 275 CV e benzina da 350 CV e 430 CV

Modena, 25 settembre 2018 - L'importanza di Ghibli all'interno della gamma Maserati è ulteriormente sottolineata da una nuova edizione limitata che il marchio del Tridente lancerà a partire dal prossimo mese di ottobre. La nuova Maserati “Ghibli Ribelle”, prodotta in serie limitata di soli 200 esemplari per i mercati EMEA, offrirà ai proprietari un esclusivo design ed eleganti finiture interne che hanno un denominatore comune: il sobrio e sofisticato colore “Nero Ribelle” micalizzato, che esalta ulteriormente il design unico della vettura.

Questa nuova edizione limitata della Ghibli sarà disponibile nelle tre motorizzazioni della berlina sportiva della Casa del Tridente , ovvero il turbodiesel V6 da 275 CV e le due opzioni a benzina, entrambe twin-turbo V6 da 350 CV e 430 CV, progettate da Maserati Powertrain e prodotte nello stabilimento Ferrari a Maranello.

A prima vista, la silhouette sempre elegante del Ghibli assume una nuova dimensione grazie al tono metallizzato del colore “Nero Ribelle”. Una tonalità sofisticata che ben si abbina agli esclusivi i cerchi in lega Proteo da 19 pollici in nero lucido con dettagli laserati in rosso a contrato. Le pinze dei freni sono in colore rosso.

Gli interni della “Ghibli Ribelle” offrono : plancia bicolore nero/rosso, pannelli porta in nero e bracciolo centrale  rosso, volante sportivo in pelle nera con cuciture tono su tono, palette del cambio al volante. I sedili sportivi (con 12 memorie) sono in pelle full premium anch’essi in configurazione bicolore nero/rosso con cuciture a contrasto, disponibili esclusivamente per questa edizione limitata.

L’unicità interna della nuova edizione limitata della Ghibli è ulteriormente sottolineata   da una placchetta in alluminio cromato che riporta il leggendario Tridente, abbinato al  nuovo logo Ribelle. Posizionata sulla console centrale, in legno caratterizzato dal trattamento Black Piano, è ben visibile a tutti gli occupanti del veicolo, affinché possano immediatamente percepirne l’esclusività e l’unicità.

Per questa edizione limitata di “Ghibli Ribelle” è disponibile come opzionale il pacchetto Ribelle Plus che offre extra comfort grazie ai vetri oscurati e laminati per un miglior isolamento termico e acustico, i fari adattativi con tecnologia full-LED Matrix, l'impianto audio premium Harman Kardon e il tetto apribile.

L’edizione limitata “Ghibli Ribelle”, realizzata in soli 200 esemplari, sarà in vendita nei mercati della regione EMEA a partire dall’ottobre prossimo.

Maserati S.p.A.

 

  • Wow! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che hazz di allestimento han fatto :roll: ?

Per il calciatore che vuole distinguersi o per il rapper non abbastanza ricco? :disp2: 

  • Mi Piace 4

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.