Vai al contenuto

reckoner00

Messaggi Raccomandati:

Sinceramente potevano tranquillamente risparmiarsi la fatica e i soldi per la GranLusso e fare solo la Gransport che è molto più bella. Con i soldi risparmiati per la Granlusso ci potevano fare degli aggiornamenti agli interni. Chi mai la comprerà sta GranLusso, potendo scegliere la GranSport?

Modificato da infallibile_GF
Link al commento
Condividi su altri Social

Tecnicamente manca qualcosa di ippriddo

e per essere a livello dei migliori le 4 ruote sterzanti

 

Immagino non valga la pena investire su questa generazione, visto che le prossime dovrebbero passare su Giorgio, giusto ?

 

E boh, continua ad esserci qualcosa che non mi convince in quegli interni, nel senso di non adeguato a classe e listino della vettura: tipo quelle bocchette e loro contorno nero.

Eredità penso della piattaforma Chrysler.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi leggo tutti innamorati di questa ghibli, a me onestamente non è mai piaciuta e questo restyling non mi fa cambiare idea, soprattutto parlo di interni.

Il brand ha un appeal che attira i ricchi cinesi e tanto mi basta per voltar pagina... chi ha avuto conoscenza diretta capirà

Apprezzabile essersi messi alla pari, con anni di ritardo, su fari ed aiuti alla guida, speriamo tengano il passo, perché gli altri corrono in queste cose e l'attenzione degli utenti ci si sta focalizzando.



☏ ALE-L21 ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

mah che Maserati attiri solo ricchi cinesi è falso, attira un fascia di clienti nel mondo che cercano un'alternativa a porsche più exotic, e nel vecchio continente a bmw ed audi di alta gamma. 

 

Cmc cliente è chi bonifico fa, bisogna vendere, i soldi servono, e se c'è qualche cafonal trai i clienti pazienza, mica puoi fare selezione all'ingresso dei concessionari... ad esempio non mi sembra poi che il cayenne ad esempio sia guidato da nobili inglesi che vanno a caccia nell'oxfordshire... 

Modificato da Alain
  • Mi Piace 4

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, infallibile_GF dice:

Chi mai la comprerà sta GranLusso, potendo scegliere la GranSport?

 

Io :attorno: 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, alederme dice:

Vi leggo tutti innamorati di questa ghibli, a me onestamente non è mai piaciuta e questo restyling non mi fa cambiare idea, soprattutto parlo di interni.

Il brand ha un appeal che attira i ricchi cinesi e tanto mi basta per voltar pagina... chi ha avuto conoscenza diretta capirà

Apprezzabile essersi messi alla pari, con anni di ritardo, su fari ed aiuti alla guida, speriamo tengano il passo, perché gli altri corrono in queste cose e l'attenzione degli utenti ci si sta focalizzando.



☏ ALE-L21 ☏
 

spiega che non ho capito

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai avete ragione, mettiamola così, per me e secondo il mio punto di Vista, con queste linee morbide e opulente, maserati, questa ghibli ancora di più, attira un pubblico in cui non mi ritrovo per nulla.
stravende? Buon per loro...la trovo comunque pesante.

Penso che anche questa ghibli vada ad un pubblico troppo maturo, ma capisco anche che in quella fascia di prezzo i ragazzi e gli under 50 contino zero... poi magari in USA ce l'avranno pure i ragazzotti.

Trovo ed ho sempre trovato la ghibli troppo morbida e pretenziosamente opulenta nelle linee esterne, che poi si scontrano con un interno che, a me, sembra stonare molto.

Il tutto vale per i miei gusti, lasciamo stare i ragionamenti aziendali del tipo "eh ma la devono produrre per quel pubblico e per quei mercati", lo so e fanno bene a farli, a me però non piace lo stesso

☏ ALE-L21 ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, alederme dice:

Vi leggo tutti innamorati di questa ghibli, a me onestamente non è mai piaciuta e questo restyling non mi fa cambiare idea, soprattutto parlo di interni.

Il brand ha un appeal che attira i ricchi cinesi e tanto mi basta per voltar pagina... chi ha avuto conoscenza diretta capirà

Apprezzabile essersi messi alla pari, con anni di ritardo, su fari ed aiuti alla guida, speriamo tengano il passo, perché gli altri corrono in queste cose e l'attenzione degli utenti ci si sta focalizzando.



☏ ALE-L21 ☏
 

E' una delle più belle berline mai prodotte da quando è stata inventata l'automobile. Da quello che vedo piace a molti. Ha una linea sinuosa e molto italiana. Poi ognuno ha i suoi gusti. Ma sei in netta minoranza.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

E' una delle più belle berline mai prodotte da quando è stata inventata l'automobile. Da quello che vedo piace a molti. Ha una linea sinuosa e molto italiana. Poi ognuno ha i suoi gusti. Ma sei in netta minoranza.
Mica vi voglio condizionare o far cambiare idea... sarò libero di dire la mia anche se in minoranza no? Certo volte sono nel gruppo altre volte fuori, va bene così

☏ ALE-L21 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, alederme dice:

Mica vi voglio condizionare o far cambiare idea... sarò libero di dire la mia anche se in minoranza no? Certo volte sono nel gruppo altre volte fuori, va bene così emoji12.png

☏ ALE-L21 ☏
 

Assolutamente. Volevo solo rimarcare il fatto che sulla linea l'opinione comune è positiva. Semmai i problemi erano altri, a cui sembra che abbiano posto rimedio. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.