Vai al contenuto

Quanto ti piace la Volvo V60 Cross Country 2019?  

35 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volvo V60 Cross Country 2019?

    • Molto
      24
    • Abbastanza
      7
    • Poco
      3
    • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

trovo che la V60, nonostante un posteriore che visto dal vivo si perde un po' e la plancia interna un pelo troppo classicheggiante 8punti deboli di tutte le ultimissime Volvo), sia la segmento D al momento più completa ed interessante del mercato. E questa versione Cross Country ne sia ulteriore conferma.   

Modificato da DENDI
Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente molto bella!!! Davvero un bel mezzo anche se meno caratterizzato rispetto alla precedente versione...in un certo senso XC70 rimane inarrivabile dalle nuove CC (anche rispetto alla "vecchia V60CC) ma comunque dall'ottima base della liscia di questa V60 non poteva che uscire una bellissima V60 CC....

 

Sugli interni son d'accordo con il definire lo stile un pò classico (che non è un difetto a mio parere, ma son gusti), ma in totale disaccordo sul definirla spoglia, anzi...è assolutamente in linea con lo stile scandinavo!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante, ma queste rialzate  hanno sempre un limite "commerciale" , le abbinano solo alle 4wd.

 

Costano troppo più di una "ribassetta" e consumano tanto di più.

 

Perché invece di proporle come versione a se stante, non le offrono come pack optional sulle normali TA ?  classico pack a 2500 euro (oggi c'è un extra price forte su tutte)

Tanto chi usa le 4wd su auto aziendali? Oppure la gente andrà sui suv e amen.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nicogiraldi scrive:

Interessante, ma queste rialzate  hanno sempre un limite "commerciale" , le abbinano solo alle 4wd.

 

Costano troppo più di una "ribassetta" e consumano tanto di più.

 

Perché invece di proporle come versione a se stante, non le offrono come pack optional sulle normali TA ?  classico pack a 2500 euro (oggi c'è un extra price forte su tutte)

Tanto chi usa le 4wd su auto aziendali? Oppure la gente andrà sui suv e amen.

Magari non puntano a venderle alle flotte, soprattutto perché generalmente hanno allestimenti ricchi e sono abbinati a motori con potenza elevata.

Alla fin fine tra una XC60 e una V60 CC a parità di motore (diesel 190 cv) i prezzi a parità di dotazione son li.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, lukka1982 scrive:

Magari non puntano a venderle alle flotte, soprattutto perché generalmente hanno allestimenti ricchi e sono abbinati a motori con potenza elevata.

Alla fin fine tra una XC60 e una V60 CC a parità di motore (diesel 190 cv) i prezzi a parità di dotazione son li.

Il punto è quello che hai detto tu Lukka, perché per avere una "rialzetta" devo per forza avere il 4wd e l'allestimento full e quindi arrivare ai canonici 50k di listino ??

Esempio sui D-suv premium , audi, volvo ,bmw hanno a listino una versione "d'attacco"  ta/tp base base, invece sulle rialzette tutti 4wd e full full.

 

Ma perché ad esempio non propongono una A4 allroad TA 122cv 2.0tdi? o volvo questa v60cc diesel 150cv baseline??  secondo me ne venderebbero e marginerebbero bene.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Ma perché ad esempio non propongono una A4 allroad TA 122cv 2.0tdi? o volvo questa v60cc diesel 150cv baseline??  secondo me ne venderebbero e marginerebbero bene.

credo sia tutto riconducibile a strategie, posizionamenti e compagnia bella.

so che ad oggi la Allroad segna la differenza tra chi se l'è comprata (o è un libero professionista che si sceglie la macchina e fa il NLT che dice lui) e quello a cui l'auto la assegnano e ti prendi la A4 con le ruote da 16" bianca.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.