Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, GL91 scrive:

Per il lancio si sa qualcosa? Honda se non erro è fra quelli che diserteranno Francoforte, per cui possiamo ipotizzare Salone di Tokyo, ad ottobre?

penso che la lancieranno prima in Giappone(ovviamente) poi nel resto del mondo dopo qualche mese

Peace&Love

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe essere lei?

 

Si parla di variante hybrid (by ultima Insight immagino) oltre che 1.0 (tre cilindri) e 1.3 (entrambi turbo presumo). 

burlappcar-2020-honda-fit-1.jpg.jpeg

burlappcar-2020-honda-fit-2.jpg.jpeg

 

Ps:

Quella illustrata trattasi di variante "cross".

Modificato da Programma101
Link al commento
Condividi su altri Social

Aldilà di bello o brutto..... quel che (a mio avviso) emerge è di una maggior "occidentalizzazione" il che la rende effettivamente più gradevole (rinnovo la parentesi).

 

Da dire inoltre che non emerge certo per originalità.

Modificato da Programma101
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

dopo averne viste una valanga in Giappone non solo mi sono abituato alla serie attuale (soprattutto restyling), ma addirittura mi piaciucchia pure! ?
questa per ora sembra seguire le proporzioni della GE

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Programma101 scrive:

 

 

Da dire inoltre che non emerge certo per originalità.

 

Diciamo che la scomparsa delle B Mpv, che la sta lasciando priva di una vera concorrenza, la sta finendo anche per rendere paradossalmente originale se non unica nel suo genere.

Link al commento
Condividi su altri Social

 

1 ora fa, v13 scrive:

dopo averne viste una valanga in Giappone non solo mi sono abituato alla serie attuale (soprattutto restyling), ma addirittura mi piaciucchia pure! ?
questa per ora sembra seguire le proporzioni della GE

Personalmente non la ritengo affatto disprezzabile anche se sarebbe stato decisamente meglio se ad esempio per i fari posteriori anziché svilupparli in verticale lo avessero fatto più in orizzontale più qualche altro cosa....

1 ora fa, led zeppelin scrive:

 

Diciamo che la scomparsa delle B Mpv, che la sta lasciando priva di una vera concorrenza, la sta finendo anche per rendere paradossalmente originale se non unica nel suo genere.

Non hai tutti i torti e fra l'altro proprio questa variante "Cross" le dona quell'aria da "autentico crossover".....

 

Ad ogni modo complessivamente la promuovo.

Modificato da Programma101
Edit
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Cita

[...] Il Vicepresidente Senior di Honda Motor Europe, Tom Gardner, ha colto l’occasione per divulgare maggiori informazioni sulla prossima novità prevista dalla Casa Giapponese: “Nel 2020, Honda introdurrà la Jazz di nuova generazione e possiamo confermare che, in Europa, il modello sarà dotato della tecnologia ibrida. In linea con i nostri obiettivi di elettrificazione, questa motorizzazione sarà la sola disponibile per il mercato europeo”. [...]

 

Canali stampa Honda, dal salone di Francoforte 2019

  • Mi Piace 3
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.