Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

59 minutes ago, stev66 said:

L'attuale Jazz è nata nel 2013 su una piattaforma che è definita nuova rispetto alla precedente .

visto che la precedente è durata 6 anni ( 2007 2013 ) , a fine di quest'anno dovremo vedere la nuova in Giappone e l'anno prossimo in Italia.

 

 

la piattaforma dell'attuale è uguale a quella dell'HR-V?

E questa prossima è davvero in collaborazione con Mitsubishi (Mistupishi!!) :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, v13 scrive:

 

la piattaforma dell'attuale è uguale a quella dell'HR-V?

E questa prossima è davvero in collaborazione con Mitsubishi (Mistupishi!!) :-D

 

L'attuale è la stessa di HR-V

 

su JV con Mitsu non so nulla, ma visto che il vento dell'elettrico soffia anche nelle isole del Sol Levante, non mi stupirei troppo dei risparmi .

 

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma non è l'attuale la terza serie? Questa dovrebbe essere la quarta .  

Speriamo esca subito (anche) ibrida.

 

Esatto, dovrebbe essere la 4a generazione anche se, ad essere precisi, c’è da ricordare che la prima Honda City (quella dei primi anni ‘80) era venduta in Europa come Jazz e quindi, considerando ciò, potrebbe anche essere la 5a.

c96ad74f8f49b623302b14f8882612fd.jpg

Concordo appieno sull’ibrido, presente anche sulla versione attuale per alcuni mercati asiatici ma che in Europa non è mai arrivata a causa, se non erro, di requisiti di omologazione.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, Giacomino88 said:

io sapevo non fosse arrivata in europa anche per problemi di affidabilità

 

dubito visto che mi pare che in Giappone abbia venduto molto. O forse mi confondo con la precdente?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
3 ore fa, GL91 scrive:

Secondo Autocar la nuova generazione sarà solo ibrida, con un sistema simile a quello della nuova CR-V ma con motore termico ovviamente più piccolo. Credo sia una scelta per tutto il mercato europeo, o può essere relativa al solo UK?

 

https://www.autocar.co.uk/car-news/new-cars/hybrid-honda-jazz-confirmed-2020

 

E' una notizia dell'ufficio stampa Honda, e dovrebbe riguardare tutta europa:

Cita

La tecnologia ibrida i-MMD, che sarà disponibile sulla Jazz di nuova generazione, ha debuttato in anteprima europea, lo scorso febbraio, sul nuovo CR-V Hybrid.

 

Il consenso e l’apprezzamento ricevuti sono stati entusiastici, grazie alle prestazioni efficienti e ai consumi ridotti. L’intenzione di Honda, entro il 2025, sarà quella di estendere l’ibrido i-MMD anche alle auto dei segmenti più piccoli.

 

La Jazz di nuova generazione sarà presentata in anteprima mondiale al Salone di Tokyo del prossimo autunno.

 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.