Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sarò strano io, ma quell'effetto quasi da pick-up, quel suo essere così strana, con quell'anteriore che sembra attaccato al posteriore di un'auto totalmente diversa, me l'ha sempre fatta piacere.

 

Un po' come i modellini Matchbox Connectables di fine anni '80.

 

 

Riguardo alla 935, mi piace, ma concordo con chi dice che la cattiveria bruta dell'originale, questa se la sogna.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/9/2018 at 11:45, superkappa125 scrive:

Un tributo ad una vettura brutta non puö essere che brutto.

 

Perö resta una figata comunque. :mrgreen:

 

Splendido regalo (di compleanno per Porsche, ma anche per chi ha la possibilità di agiungerla al proprio parco auto).

 

Speriamo non diventino tutte delle garage queen ma vengano anche usate per ciö per cui son state progettate.

 

Ma brutte no dai ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi dirò, sono perplesso.

Attenzione, non discuto il lato tecnico dell'auto: Porsche ha sempre dimostrato di essere in grado di tirar fuori auto da corsa vincenti, anche se di serie produceva dei "maggiolini con la mostarda sul Q" :§ .

E' questo continuo ispirarsi al passato che mi perplime... come gli anziani che, sapendo di non aver più futuro, vivono rivangando il passato. :pen: Vedi anche le Singer.

 

Per il resto... questi, per Porsche, sono soldi facili.

  • Mi Piace 2

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.