Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

11 hours ago, MotorPassion said:

Stessa sensazione che ho io, alla fine si ritrova ad essere completamente fuori gli stilemi del resto della gamma Audi.

Forse si sono resi conto che il design non ha riscosso un grande successo , non conosco quante si aspettasero di venderne, ma io tra Stoccarda e Zurigo ne ho sempre viste molto poche. Per dire t-roc è già molto più presente sulle strade, ad occhio amato soprattutto dai pensionati. 

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

L'apoteosi dell'insulsaggine.

  • Grazie! 2

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Felis scrive:

L'apoteosi dell'insulsaggine.

Sarà anche come dici tu, ma secondo me è divertente almeno quanto uno Polo GTI (però questa almeno dietro ha un multilink vero)....e il rumorino del motore mi piace. 

Tuttavia, non la comprerei. ?

Modificato da frekino
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, frekino scrive:

Sarà anche come dici tu, ma secondo me è divertente almeno quanto uno Polo GTI (però questa almeno dietro ha un multilink vero)....e il rumorino del motore mi piace. 

Tuttavia, non la comprerei. ?

È proprio il rombo il problema. Sarà che ho ancora stampato nella mente il video di Massai a Ginevra con i suoi MEHW. ?

 

 

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Felis scrive:

È proprio il rombo il problema. Sarà che ho ancora stampato nella mente il video di Massai a Ginevra con i suoi MEHW. ?

 

 

Ah ecco, capito il tuo punto: l'aborto estetico non è degno di quel rumorino ??

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, frekino scrive:

Ah ecco, capito il tuo punto: l'aborto estetico non è degno di quel rumorino ??

Beh no, al contrario, sono degnissimi l'uno dell'altro. ?

  • Mi Piace 1

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • J-Gian pinned this Discussione
  • Cole_90 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.