Vai al contenuto

KimKardashian

Quanto ti piace la BMW Serie 3 2019?  

155 voti

  1. 1. Quanto ti piace la BMW Serie 3 2019?

    • Molto
      38
    • Abbastanza
      43
    • Poco
      64
    • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

19 minuti fa, Guybrush scrive:

 

 

 

Senza parole.

 

 

 

Constatare il declino delle auto tedesche mi rende molto ma molto felice, anche se alla fine venderanno e faranno i loro bei soldi.

Mah.. io sono felice per altre cose, una nascita, un aumento, una promozione... essere felici perchè una multinazionale continuerà a vendere bene ma scadrà nel banale mi sa da sfigati sinceramente...

 

Che poi da che mondo è mondo tutti i più grandi prodotti/vincenti hanno mantenuto nella storia il loro primato non rinnegando esteticamente i loro prodotti ma evolvendoli. Guarda Golf, iPhone, iPod, Vespa, 500.. icone senza tempo. Sono scemi quelli che fanno BMW simili di decennio in decennio o sono scemi gli italiani che stravolgono i loro prodotti abbandonando dei potenziali cavalli di battaglia?

 

Ai posteri l'ardua sentenza.

  • Mi Piace 5
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

vedere la fantasia dei tedeschi mi fa venire ancora più rabbia perché questo sarebbe il momento perfetto per il gruppo di affondare con qualcosa di particolare e diverso da tutto questo piattume, e non solo con alfa ma riproporre fiat con un gp punto e qualche derivato e proseguire magari sul discorso tipo però fatta meglio e lancia magari farla diventare...va be niente torniamo in tema....

 

sarà ma questo corso di bmw mmmm non mi dice proprio nulla, invece ho rivalutato molto il primo x3 che mi sembra più bello oggi di quando usci...dicasi anche la serie 6 2005-2011 che ho sempre criticato..

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh...esteticamente come esterni mi sembra piuttosto piatta, banale e insignificante.

Vero che va vista dal vivo, o perlomeno con foto decenti, ma andrà vista altresì meno vestita a festa e con quei cerchi e colori che venderanno nell'80% dei casi.

Quindi il mio parere può essere rivedibile, ma difficilmente credo di sbagliarmi.

 

Gli interni, invece, mi piacciono molto di più: hi-tech come va di moda, ma dal design semplice e lineare. Ci trovo, nell'idea, fatta la tara tra segmenti e costi, la stessa impronta razionale di Tipo, con pochi arzigogoli stilistici, ed è una cosa che apprezzo molto. Ma capisco che, come tanto è stata criticata l'italiana, così accadrà per questa (forse).

Capitolo a parte per il quadrante iso-DR, obbrobrioso. Ma io sono uno di quei retrogradi che ancora apprezzano le lancette fisiche ai lati dello schermo.

3 minuti fa, Guybrush scrive:

è giunto il momento in cui bisogna far schiantare tutta la macchina della propaganda

 

Non so se mettere la faccina perplessa, quella sorridente o quella meravigliata. Dai, può non piacerti, nemmeno a me piace, ma chetati.

Che Napalm51 pare sia dietro l'angolo, per non dire dietro lo schermo.

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.