Vai al contenuto

KimKardashian

Quanto ti piace la BMW Serie 3 2019?  

155 voti

  1. 1. Quanto ti piace la BMW Serie 3 2019?

    • Molto
      38
    • Abbastanza
      43
    • Poco
      64
    • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, 4200blu scrive:

prezzi tedeschi per 330i e 320d (incluso IVA)

image.thumb.png.e18ef56d4ec5b17e73ed46181ba13ef9.png

image.thumb.png.1358fd60accb3f414fbf805a5b03973a.png

 

Su BMW.de il configuratore e gia attivo!

4200 sono stupito, che senso ha vendere una 320d automatica a soli 2300 euro in meno di una 520d automatica a pari motore 51000 euro sempre in Germania (20d 190cv) ??

 

Troppo poco gap tra D e E come segmentazione del prezzo.

 

Guarda mercedes offre c220d 9-gang a 43000 euro..  e la E omologa a 47.5 almeno ci sono 4500 euro di differenza.

Ma poi mi pare cara questa serie 3,almeno come listino.

 

Modificato da nicogiraldi

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Il listino attuale, al momento il configuratore non ti lascia scegliere solo un modello base, devi aggiungere sempre una "line", ma questi restrizioni possono cambiare piu tardi, al inizio provano sempre di muovere i clienti in direzione macchine piu costose. Puo naturalmente anche essere diverso in ogni paese

 

image.thumb.png.6d4538c6de5eb63309340a0946e9d593.png

Link al commento
Condividi su altri Social

On 15/10/2018 at 22:28, gianmy86 scrive:

E ne cito due, che ho vicinissime a casa mia: la provinciale Corbara-Maiori, su per il valico di Chiunzi, e la "provinciale di Agerola" da Castellammare di Stabia ad Amalfi. 

Il problema, dicevo, è che sono strade a doppio senso fatte per i veicoli con larghezze anni '80: se acchiappi il suv in senso contrario, solitamente guidato da una capra che non sa fare l'occhio al lato destro e cammina a quasi un metro dal muretto o dalla roccia, beh, ti fai fuori la fiancata se ti va bene, se ti va male un bel frontale.

OT

La strada da Agerola fino ad Amalfi l'ho fatta da guidatore, da passeggero, nonchè con il bus del trasporto pubblico. Quest'ultimo non ho ancora capito come facesse a passare in quegli spazi, secondo me era quello dei cartoni che si restringe a richiesta, perchè altrimenti non si spiega, gli autisti dei pullman di quelle parti sfidano le leggi della fisica; da passeggero invece ero affianco ad uno "del posto", che quindi le strade le conosce e ci va anche abbastanza spedito, ho temuto veramente per la vita visti gli strapiombi; da guidatore invece avevo la classica andatura da vecchio col cappello, perchè veramente in certi punti temevo di non passarci, e guidavo una Opel Corsa eh, mica un Range Rover.

Fine OT

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Accidenti, altro che sensibilmente più alti.....sono invece molto più alti di prima.

 

magari @4200blu può correggermi, ma la serie 3 viene "ricaricata" di più poiché essendo la flagship a livello vendite per BMW è da lei che possono tirare maggiori profitti in questo momento; non è che sono ladri, lo fanno tutte le case del resto. L'auto che fa più unità vendute, è quella da cui magari si può ricavare qualcosa di più.

 

Sicuramente però è dalla gamma X che tirano fuori il meglio a livello profitti in questo momento.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 9/10/2018 at 10:14, 4200blu said:

esatto, gli americani comprano sopratutto 330i, 330e e 340i......ma anche in Germania e UK la 330i sara uno dei modelli principali

IMO, in Europe 320i will be the king or maybe upcoming 318i. LOL

Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/15/2018 at 2:01 PM, xzzz9097 said:

e che la M3 F80 in vari test in pista si è dimostrata veloce quanto o più di Giulia Quadrifoglio nonostante il gap di potenza e gomme ?

?

Only in Germany and nowhere else.

 

And I must add that a M3 Competition has a compromised sound insulation and ride quality in comparison with Giulia Q.

Modificato da Bare
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Bare scrive:

IMO, in Europe 320i will be the king or maybe upcoming 318i. LOL

 

I think that the queen will be the 318d in europe....

6 ore fa, Bare scrive:

?

Only in Germany and nowhere else.

 

And I must add that a M3 Competition has a compromised sound insulation and ride quality in comparison with Giulia Q.

The G80 wll be a totally different thing from the current model, fortunately. 

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia impressione è che viste le dimensioni, tunino i prezzi per mettere sotto "qualcosa" a base TA .

Una sedan, un CUV , un boh  :) che possa recuperare la clientela non più in grado di supportare prezzi e dimensioni da E di 10 anni fa .

 

A cui vendere una TA , dal costo di produzione sensibilmente inferiore, ma con i prezzi di una serie 3 di fascia bassa attuale ( da spingere poi fortemente negli NLT )

 

 

ovviamente un nuovo modello sotto questa 3 e sopra la 1 che non sia il pulmino Sport .

Modificato da stev66
  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.