Vai al contenuto

KimKardashian

Quanto ti piace la BMW Serie 3 2019?  

155 voti

  1. 1. Quanto ti piace la BMW Serie 3 2019?

    • Molto
      38
    • Abbastanza
      43
    • Poco
      64
    • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

36 minutes ago, nucarote said:

 

Nessuno vuole sminuire il lavoro degli ing. FCA, il punto è che nell'anno 2019 le doti dinamiche di un auto di questo segmento sono passate in secondo piano o quanto meno non sono state la priorità nel progetto di questa nuova Sr3, secondo me a Monaco guardano più a quello che succede dalle parti di Palo Alto che a Modena. 

Non so se siano passate in secondo piano, ma ho la sensazione che se Alfa cedesse sulla dinamica per risparmiare qualcosa x aggiungere ammennicoli elettronici all’ultimo grido, perderebbe identità. Occorre che le doti dinamiche siano sempre la voce che contraddistingue le alfa da oggi in poi. Certo è che occorre arricchire le dotazioni. Non di moltissimo, ma un passo in avanti è necessario. E a quel sarebbe una vettura davvero d’alto rango.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Per come si stanno mettendo le cose, IMHO Alfa è un marchio da reinventare certo non possono pensare di passare dalla Giulia attuale ad una Giulia simil Model 3 già dalla prossima generazione, però dalla prossima evo mi aspetto una "ricalibrazione" di Giorgio in modo da cercare di mietigare l'aumento di massa e di bilanciamento dovuti ai pacchi batteria.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Gabriz4 scrive:

comunque già in diversi test la precedente M3 non ha affatto sfigurato contro la Giula QV, anzi

 

https://fastestlaps.com/comparisons/p8kkl4kpulb4

https://fastestlaps.com/comparisons/jzoezo1jjejf

 

La nuova G20 prevedo sarà nettamente superiore a parità di potenza

 

Scusa però, ma mi par un voler dimostrare a tutti i costi una presunta superiorità di BMW rispetto ad Alfa Romeo eh...

Giulia sia modale che Quadrifoglio per scelte tecniche da un piacere di guida elevato di serie! Non necessita di allestimenti M-Sport, Competition, CS etc 

Tra l’altro, quando verrà presentata M3/4 c’è la possibilità che pure l’Alfa abbia un restyling di metà vita è che possa essere aggiornata dove serve...

Quindi direi che prima di definire già un vincitore (cazzo a volte mi sembra di sentir la parlare di calcio!) aspettiamo che il confronto ci sia!

  • Mi Piace 7
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

Scusa però, ma mi par un voler dimostrare a tutti i costi una presunta superiorità di BMW rispetto ad Alfa Romeo eh...

Giulia sia modale che Quadrifoglio per scelte tecniche da un piacere di guida elevato di serie! Non necessita di allestimenti M-Sport, Competition, CS etc 

Tra l’altro, quando verrà presentata M3/4 c’è la possibilità che pure l’Alfa abbia un restyling di metà vita è che possa essere aggiornata dove serve...

Quindi direi che prima di definire già un vincitore (cazzo a volte mi sembra di sentir la parlare di calcio!) aspettiamo che il confronto ci sia!

 

La serie 3 E' migliore.

Lo dice lui:

Futurama-Game-of-Drones.gif

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 7

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 31/3/2019 at 00:47, HS81 scrive:

Una curiosità, il doppio rene è contenuto oppure è anche questo piuttosto grande come le ultime BMW?

 

no no su questa è tutto a posto... non è una porcata come x5 o serie 7 resty...

20 ore fa, lukka1982 scrive:

 

Scusa però, ma mi par un voler dimostrare a tutti i costi una presunta superiorità di BMW rispetto ad Alfa Romeo eh...

Giulia sia modale che Quadrifoglio per scelte tecniche da un piacere di guida elevato di serie! Non necessita di allestimenti M-Sport, Competition, CS etc 

Tra l’altro, quando verrà presentata M3/4 c’è la possibilità che pure l’Alfa abbia un restyling di metà vita è che possa essere aggiornata dove serve...

Quindi direi che prima di definire già un vincitore (cazzo a volte mi sembra di sentir la parlare di calcio!) aspettiamo che il confronto ci sia!

 

la cosa buona è che siamo ritornati finalmente a paragonare alfa romeo con serie 3 e classe c che finalmente le buscano dall'italiana quando negli anni passati le varie alfiat e alfagm bisognava paragonarle alla Vectra o all'Insigna che erano più pesanti di un carro armato...

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

 "Hey BMW, sono stanco"... e la berlina tedesca mi dà la sveglia: mi soffia aria fredda sul viso, cambia l'illuminazione in abitacolo e aumenta il volume della radio, scegliendo canzoni vivaci"

 

:disp2:

  • Ahah! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, slego scrive:

 "Hey BMW, sono stanco"... e la berlina tedesca mi dà la sveglia: mi soffia aria fredda sul viso, cambia l'illuminazione in abitacolo e aumenta il volume della radio, scegliendo canzoni vivaci"

  

:disp2:

Immagino che di default la canzone vivace sia questa 

 

:lol: :lol: 

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.