Vai al contenuto

KimKardashian

Quanto ti piace la BMW Serie 3 2019?  

155 voti

  1. 1. Quanto ti piace la BMW Serie 3 2019?

    • Molto
      38
    • Abbastanza
      43
    • Poco
      64
    • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

On 8/4/2019 at 11:32, mikisnow scrive:

...e magari un controllino alla prostata tramite "sedile attrezzato", se da libretto risulta che hai più di 40 anni!

Questo lo fa se gli dici “Hey bmw voglio andare a mignotte”....e li in base all’esito del controllo prostatico di porta a mignotte o direttamente a una serata liscio..

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà interessante vedere un valido confronto tra M3/4 e Giulia Quadrifoglio si, solo allora si potrà sapere se quelli di Monaco avranno tirato fuori una M degna del nome oppure se il top del top sarà "Hey BMW sono stanco di vedere il sedere della Giulia volare via ad ogni curva, riportami al bar che mi devo vantare con gli amici dei sedili sportivi in pelle umana" ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Gabriz4 scrive:

Guardando questo video si capisce che BMW ha rifatto una serie 3 vera guidabilissima ma più estrema al limite, con il risultato che anche con meno cv è più veloce ed efficace. Da qui a dire che sia una macchina pericolosa e inguidabile ce ne passa.....

vero sopratutto quando dice: il posteriore ad alta velocità può faticare a trovare il giusto grip in appoggio. Una bella differenza con Giulia che è incollata alla strada. L'Italiana ispira fiducia sempre qui si viaggia sospesi ad un filo...come un acrobata..

Ma sicuramente è tutto studiato da Bmw per il divertimento della famiglia...

Modificato da davos
  • Mi Piace 5
  • Ahah! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Anche la tenuta sul bagnato di Serie 3 è degna di nota nella prova di QR: infatti l'hanno giudicata scarsa. 

22 hours ago, Gabriz4 said:

Guardando questo video si capisce che BMW ha rifatto una serie 3 vera guidabilissima ma più estrema al limite, con il risultato che anche con meno cv è più veloce ed efficace. Da qui a dire che sia una macchina pericolosa e inguidabile ce ne passa.....

Leggendo invece la prova su QR, si leggono tre stelle alla voce comportamento su strada. Alla voce stabilità sul bagnato... beh, vattelo a leggere e facci sapere.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Fino all’altro giorno il motivo per cui Giulia non vendeva era che mica tutti pensano alla pista o ai tornanti... adesso che è un problema i controlli non disinseribili ?

 

Vabbè dai, capita l’antifona... ??‍♂️

 

 

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 5
  • Ahah! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, Gabriz4 scrive:

In effetti con due bambini piccoli dietro, il baule pieno di valige è logico che uno sul bagnato stacchi tutti i controlli e metta la macchina di traverso ad ogni curva....di certo con la Giulia non puoi farlo.

Secondo me state parlando del sesso degli angeli....che poi sulla Giulia non si possano disattivare i controlli non lo considera nessuno ma non è u dettaglio da poco per chi cerca veramente un macchina da guidare.

Il problema è che sul bagnato se i controlli non li stacchi l'auto va dritta per cercare di tenere a bada il posteriore...

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lukka1982 scrive:

Fino all’altro giorno il motivo per cui Giulia non vendeva era che mica tutti pensano alla pista o ai tornanti... adesso che è un problema i controlli non disinseribili ?

 

Vabbè dai, capita l’antifona... ??‍♂️

 

 

 

È la macchina di Schroendiger. Contemporaneamente non frega a nessuno delle doti stradali ma voglio disattivare i controlli per fare come la Saxò di Ken Blog.

  • Ahah! 6

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, TonyH scrive:

 

È la macchina di Schroendiger. Contemporaneamente non frega a nessuno delle doti stradali ma voglio disattivare i controlli per fare come la Saxò di Ken Blog.

 

Pare che Erwin l'abbia comprata usata da Winston Smith ( Cit. )   :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Gabriz4 scrive:

 

1 ora fa, Gabriz4 scrive:

Eh come no....sottosterzo portami via?

È quello che evidenzia Quattroruote.

Poi se non lo ritieni affidabile non lo è neppure nei tempi sul giro e allora si parla del nulla.

O lo si considera sempre, o lo si ignora sempre, non a comando quando fa comodo per sostenere le proprie tesi.

Modificato da AlexMi
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.