Vai al contenuto

KimKardashian

Quanto ti piace la BMW Serie 3 2019?  

155 voti

  1. 1. Quanto ti piace la BMW Serie 3 2019?

    • Molto
      38
    • Abbastanza
      43
    • Poco
      64
    • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

57 minuti fa, Guybrush scrive:

Perché dopo anni di corruzione del mercato e della clientela tramite il """giornalismo""" ed il lavaggio del cervello circa la superiorità teutonica è giunto il momento in cui bisogna far schiantare tutta la macchina della propaganda rivelando la triste realtà dietro questi marchi. È tutto fumo.

 

Sarei felice perché per ogni cliente che apre gli occhi un grammo di giustizia viene fatto.

 

Non siete stufi di leggere sulle riviste e giornali che qualsiasi cosa caga fuori bmw  è sportiva e al top anche quando fa i pulmini e crossover aberranti?

 

E non solo bmw per l'appunto.

 

Gioisco del fatto che qualcuno domani comprerà una Giulia, una IS, una Stinger e via dicendo, stufo di farsi prendere in giro.

 

Il design non è classico, questa serie 3 dietro è una Lexus.

Se va beh... dire che una serie 3 è solo fumo e’ una cavolata colossale. Come minimo cadi nello stesso vizio della stampa che tu ritieni di criticare, al contrario.

 

Deto questo, da ex possessore della precedente serie, attendo di vederlo dal vivo. Ci sono alcuni dettagli come il dentino dei fari che non mi entusiasmano. Anche gli interni così in foto sembrano un po’ freddi, visti dal vivo potrebbero dare un’altra impressione. 

34 minuti fa, Cosimo scrive:

Risultati immagini per alfa giulia posteriore

 

io la vedo più così

Ma infatti gira e rigira i fari posteriori sono tutti con delle somiglianze, Mercedes a parte

Modificato da imported_dunnet
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Più un restyling profondo che un modello nuovo, secondo me, e poi cosa cavolo è successo ai paraurti anteriori con quelle prese d'aria assurde, si sono sciolti nello stampo?  :oddio:

 

Dentro anche peggio, nata vecchia.

 

Aspettiamo i primi test per capire se hanno recuperato almeno in un settore dove sono stati fortissimi per anni, la guida, che ultimamente stan facendo della roba talmente sterile che non ti accorgi manco di che macchina stai guidando!

Modificato da McDave
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Cosimo scrive:

Risultati immagini per alfa giulia posteriore

 

io la vedo più così

Voleva essere una cosa non seria... ?

È che tra quello che può ricordare una Lexus il posteriore anche no, se non nel fatto che c’é uno spoilerino integrato nel bagagliaio, i fari orizzontali con la targa la in mezzo! Tutte cose che che ci son in BMW dagli anni ‘80, quando in Lexus copiavano le Mercedes... ?

 

Curioso di sentire @Aymaro che ne pensa... ?

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha modificato il titolo in BMW Serie 3 2019 - Prj. G20
  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
4 minuti fa, lukka1982 scrive:

Voleva essere una cosa non seria... ?

È che tra quello che può ricordare una Lexus il posteriore anche no, se non nel fatto che c’é uno spoilerino integrato nel bagagliaio, i fari orizzontali con la targa la in mezzo! Tutte cose che che ci son in BMW dagli anni ‘80, quando in Lexus copiavano le Mercedes... ?

vabbè ma guybrush vede lexus ovunque :mrgreen: 

 

 

  • Ahah! 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Guybrush scrive:

 

Sicuro 

 

Te hai l'ossessione. ?

Comunque mai contenti: le fanno uguali = ti tirano le pietre; le cambiano = ti tirano le pietre. :lol:

  • Mi Piace 2

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Guybrush scrive:

 

Sicuro 

271120CC-AF76-468E-9EB1-4166B535EDEE.jpeg

ma son due culi dai :mrgreen: 
fanali con proporzioni diverse, zona targa idem, paraurti compretamente diverso. La 3er ha il tipico alettoncino cmw, in quello è piuttosto tradizionale. Alla fine l'unica cosa simile sono le grafiche interne dei fari, dove, a dire il vero, nessuna delle due breilla per originalità.

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.