Vai al contenuto

KimKardashian

Quanto ti piace la BMW Serie 3 2019?  

155 voti

  1. 1. Quanto ti piace la BMW Serie 3 2019?

    • Molto
      38
    • Abbastanza
      43
    • Poco
      64
    • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, Dallebu scrive:

Il design esterno mi piace, rinnovato ma non stravolto, mentre per quanto riguarda gli interni secondo me non ci siamo proprio, il modello uscente mi sembre più nuovo e riuscito...

3D2C7253-F7D3-4992-970A-FBDE02F59052.thumb.jpeg.52c2024c9293ec3dbb0879363c61aefb.jpeg

Bmw-Serie-3-Berlina-Interni_imagelarge.jpg

Alfa-Romeo-Giulia-Veloce-Ti-3-700x467.jpg

Secondo me è da vedere dal  vivo o quantomeno in foto live. In queste foto sempra molto "piatto". Detto questo in effetti Giulia sembra avere la resa complessiva migliore.


Peraltro devo ancora digerire la nuova strumentazione digitale BMW, la versione precedente (che ho sulla mia G31) secondo me era la migliore variante sul tema "virtual cockpit" in circolazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Beckervdo scrive:

N.B. con il nuovo sistema iDrive 7.0 e Virtual Cockpit la strumentazione non è solo quella "a barre"

699a672e-2019-bmw-3-series-interior-1.jp

Grazie per il chiarimento. Così molto simile a quella attuale che però ha il vantaggio di mantenere le "cornici" da strumento analogico.

 

Peraltro in questa foto l'interno sembra già più interessante.

 

Comunque complessivamente questa nuova 3 mi sembra riuscita.

 

Continuo a pensare che Giulia abbia urgente bisogno di un upgrade tecnologico importante (soprattuto i fari che hanno ottiche indietro di un lustro)

Modificato da imported_dunnet
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Beckervdo scrive:

N.B. con il nuovo sistema iDrive 7.0 e Virtual Cockpit la strumentazione non è solo quella "a barre"

699a672e-2019-bmw-3-series-interior-1.jp

Ma non è riuscitissima soprattutto la zona tunnel sotto il clima con il vano coperto nei modelli di punta dal pataccone eh... 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, dunnet scrive:

Grazie per il chiarimento. Così molto simile a quella attuale che però ha il vantaggio di mantenere le "cornici" da strumento analogico.

 

Peraltro in questa foto l'interno sembra già più interessante.

 

Comunque complessivamente questa nuova 3 mi sembra riuscita.

 

Continuo a pensare che Giulia abbia urgente bisogno di un upgrade elettronico importante (soprattuto i fari che hanno ottiche indietro di un lustro)

Fix.

 

Cerchiamo di non promuovere l'idea secondo la quale tecnologia = elettronica.

Modificato da Dallebu
  • Mi Piace 7
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Dallebu scrive:

Fix.

 

Cerchiamo di non promuovere l'idea secondo la quale tecnologia = elettronica.

Mazza che pignoleria... comunque su Giulia mancano ancora completamente le versioni ibride, secondo me un bel gap se non si accelere su questo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in BMW Serie 3 2019
14 minuti fa, AlexMi scrive:

Su BMW mancano completamente sospensioni a quadrilatero e alberi di trasmissione in carbonio, ovvero tecnologia meccanica.

Siccome stiamo parlando di automobili dovrebbe essere la tecnologia basilare, il resto viene dopo.

Io se fossi un ingegnere che si è fatto un c*lo così per progettare una berlina che primeggia per meccanica, peso, sicurezza e qualità dinamiche, con tutta la tecnoligia applicata per reggiungere questo risultato, e poi leggo che la macchina non è tecnologica perchè i fari non sono a Led, mi cascherebbero le braccia ?

Infatti in VW e Mercedes si sono già arresi e stanno cominciando a sfornare ponti torcenti e mega schermi a go go.

Modificato da Dallebu
  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.