Vai al contenuto

KimKardashian

Quanto ti piace la BMW Serie 3 2019?  

155 voti

  1. 1. Quanto ti piace la BMW Serie 3 2019?

    • Molto
      38
    • Abbastanza
      43
    • Poco
      64
    • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Ma quindi la leva cambio ora è Optional?

 

Anteriore non granché...per ora, Alfa rimane quella più vera, che trasmette qualcosa, meno High tech...

 

Se devo scegliere High tech, Audi la preferisco a bmw

 

Ma...per i più esperti:ma il McPherson? Alfa ha il quadrilatero!! Perché un passo indietro? (Se lo è...)

Modificato da Tecno78
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Tecno78 scrive:

Ma quindi la leva cambio ora è Optional?

 

Anteriore non granché...per ora, Alfa rimane quella più vera, che trasmette qualcosa, meno High tech...

 

Se devo scegliere High tech, Audi la preferisco a bmw

 

Ma...per i più esperti:ma il McPherson? Alfa ha il quadrilatero!! Perché un passo indietro? (Se lo è...)

Serie 3 aveva il McPherson pure sulle precedenti all'anteriore

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Tecno78 scrive:

Ma quindi la leva cambio ora è Optional?

 

Anteriore non granché...per ora, Alfa rimane quella più vera, che trasmette qualcosa, meno High tech...

 

Se devo scegliere High tech, Audi la preferisco a bmw

 

Ma...per i più esperti:ma il McPherson? Alfa ha il quadrilatero!! Perché un passo indietro? (Se lo è...)

BMW sulla 3r non ha mai avuto il quadrilatero come sospensione all’anteriore.

Evidentemente i tecnici della casa di Monaco pensano sia un’ottimo compromesso tra i costi di produzione ed il comportamento stradale che si erano prefissati.

É sicuramente una soluzione meno pregiata rispetto a quella di Giulia in ogni caso.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, fuzz77 scrive:

La scelta del Mcp davanti non le consentirà di fare miracoli.

 

Piuttosto non capisco perchè i 2L benzina siano così fiacchi.

Beh insomma, oggi 235 cv, cambio ZF 8 marce, poco peso, circa 400 nm, mi pare notevole come benzina d'accesso inizialmente.

Cioè, ricordiamo che al lancio della E46 nel 1998 il top di gamma era la 328i con il 2.8l 6 cilindri da 192 cv e 280 nm di coppia, avuta da un mio zio, e nonostante il cambio Steptronic 5 marce che oggi può essere considerato una tartaruga, spingeva parecchio.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, lukka1982 scrive:

 

 

Curioso di sentire @Aymaro che ne pensa... ?

di cosa? non ho seguito la discussione ?

che i fanali ricordino la Lexus, è vero, anche (o forse solo) per il fatto di avere in entrambi i casi la L rovesciata colorata di rosso ed il resto fumè, ma è pur vero che sono un'evoluzione stilistica di questi:

2016_bmw_7-series_43_1920x1080.jpg

poi tutto il resto ha una costruzione diversa (non come A5 e Gulia invece che hanno la stessa costruzione) ma è anche vero che essendo il fanale l'oggetto dominante dal punto di vista visivo, risulta subito all'occhio

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, fuzz77 scrive:

La scelta del Mcp davanti non le consentirà di fare miracoli.

 

Piuttosto non capisco perchè i 2L benzina siano così fiacchi.

Beh tenendo conto che il 2.0 su X2 M35i supera i 300 cv direi che quelle potenze sono “figlie” di scelte commerciali.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Aymaro scrive:

di cosa? non ho seguito la discussione ?

che i fanali ricordino la Lexus, è vero, anche (o forse solo) per il fatto di avere in entrambi i casi la L rovesciata colorata di rosso ed il resto fumè, ma è pur vero che sono un'evoluzione stilistica di questi:

2016_bmw_7-series_43_1920x1080.jpg

poi tutto il resto ha una costruzione diversa (non come A5 e Gulia invece che hanno la stessa costruzione) ma è anche vero che essendo il fanale l'oggetto dominante dal punto di vista visivo, risulta subito all'occhio

sembrano fanali tuning da autoaccessori dectane...

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.