Vai al contenuto

KimKardashian

Quanto ti piace la BMW Serie 3 2019?  

155 voti

  1. 1. Quanto ti piace la BMW Serie 3 2019?

    • Molto
      38
    • Abbastanza
      43
    • Poco
      64
    • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, 4200blu scrive:

il futuro sicuramente sono i laser lights, portata alla G20 530m

 

image.png.546f10c3161273294d370a946c1e9bce.png

Tra l’altro sono veramente bellissimi, come si fa a dire che Giulia abbia dei fari migliori non lo capisco. Poi per forza le tedesche nel pensare comune sono considerate tecnologicamente più avanzate.

Modificato da imported_dunnet
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, dunnet scrive:

Tra l’altro sono veramente bellissimi, come si fa a dire che Giulia abbia dei fari migliori non lo capisco. Poi per forza le tedesche nel pensare comune sono considerate tecnologicamente più avanzate.

Possiamo passare oltre sulla resa estetica di un faro rispetto ad un altro, visto che si parla comunque di gusti estetici che una volta ribaditi più volte vengono un po’ alla noia???

 

Ad esempio... ci sono un paio di motorizzazioni molto interessanti: il 3.0 L6 turbo da 370 cv ed il PHEV da circa 300 cv... e ci mettiamo a segarci mentalmente sul perché qualcuno debba ancora proporre dei full led sulla propria media??? ?

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, dunnet scrive:

Tra l’altro sono veramente bellissimi, come si fa a dire che Giulia abbia dei fari migliori non lo capisco. Poi per forza le tedesche nel pensare comune sono considerate tecnologicamente più avanzate.

Si sono bellissimi,ma inseriti in un frontale dove ci sono cose che non si possono vedere e sono oltre il pacchiano.

E no non lo ha scritto nessuno che giulia abbia dei fari migliori.

Sul tecnologicamente avanzate,eh beh non bastano le lucette.

Talmente avanzate tecnologicamente che le tedesche hanno barato sulle emissioni,o hanno fatto tre kit di revisione della distribuzione.

Chissà cosa ne pensa il pensiero comune...

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi, fosse il problema irrisolvibile. Nel M.Y. le potrebbero implementare su Giulia. Quello che non puoi implementare sulla Serie 3 è sicuramente un quadrilatero alto all'anteriore.

 

Detto questo, la Giulia l'ho provata e dopo giudicata. Credo sia giusto fare lo stesso anche con la Serie 3.

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Le tecnologie d'illuminazione Matrix Led e Laser sono fantastiche, basta guardare qualche video dimostrativo per capirne i vantaggi.

Mi auguro che diventi una soluzione sempre più popolare per ridurne gli altissimi costi d'acquisto e principalmente di riparazione. 

Link al commento
Condividi su altri Social

L’ho appena vista al mondiale...

 

Fuori e ok, senza lode ma non male.

Dentro però e veramente scadente... anche come finiture... plastiche piu grigie che nere, e sportello della console centrale di una qualità a dit poco desolante, solo ad spremerlo per aprirlo si scansava da destra a sinistra... veramente una soluzione povera. Come finiture e design, Giulia e almeno una spana sopra.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.