Vai al contenuto

KimKardashian

Quanto ti piace la BMW Serie 3 2019?  

155 voti

  1. 1. Quanto ti piace la BMW Serie 3 2019?

    • Molto
      38
    • Abbastanza
      43
    • Poco
      64
    • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Sono cazzate anche perche' in realta' non credo sappiano neanche cosa stanno dicendo. 

 

In ogni caso a leggere quelle due righe li' sopra non mi sembra abbiano criticato lo sterzo di Giulia, stanno semplicemente prendendo fischi per fiaschi. Lo sterzo di sr3 uscente, altro che maschio...e' assolutamente poco comunicativo perché' passa da leggero ad artificialmente pesante. 

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

QUESTIONE DI HANDLING Il vero punto di forza dell'Alfa Romeo Giulia è però la dinamica di guida: un ambito in cui, da subito, ha sbaragliato la concorrenza, imponendosi grazie al suo sterzo leggero, diretto, preciso e genuino. La nuova Serie 3 si avvicina alla Giulia soprattutto in questo: lo sterzo è molto meno pesante rispetto al passato e decisamente più reattivo e diretto. Tuttavia la tedesca non raggiunge l'italiana nell'agilità e nel senso di connessione con la guida. In questo contano masse e dimensioni, con la Giulia che si ferma a 4,63 metri di lunghezza mentre la nuova Serie 3 supera i 4,70 metri e soprattutto fa segnare sulla bilancia un peso più elevato di quasi un quintale e mezzo. https://www.motorbox.com/auto/magazine/vivere-auto/alfa-romeo-giulia-vs-bmw-serie-3-2019-si-riaccende-la-sfida

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.